Alli(orlistat)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunshine33
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte! sono nuova in questo forum e vorrei capire come riuscire ad acquistare delle pillole per dimagrire...ho un po di confusione in testa al riguardo..per tutte le pillole serve la ricetta medica? e dove mi consigliate..rispetto alla farmacia e migliore internet?vorrei sentire alcune esperienze di chi ha gia provato queste pillole!! grazieee :)) bacii
     
    .
  2. Biker175
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunshine33 @ 24/10/2013, 20:04) 
    sono nuova in questo forum e vorrei capire come riuscire ad acquistare delle pillole per dimagrire...ho un po di confusione in testa al riguardo..per tutte le pillole serve la ricetta medica?

    Allora lascia che sia io a portarti consiglio: per dimagrire efficacemente serve una sola pillola, che non si trova in farmacia.
    Ha un solo ingrediente: si chiama "nuovo stile di vita", il quale a sua volta è composto da "dieta" ed "attività fisica", al quale bisogna a volte aggiungere un pizzico di "terapia medica" nei casi di disturbi alimentari.
    Se però cerchi tipi di pillole diverse, dette anche "pillole magiche", sappi che queste non esistono, e quelle che esistono non sono veramente così "magiche" (tradotto funzionano solo in associazione alla pillola di cui parlavo sopra), oppure sono "magiche" sotto altri punti di vista. Queste ultime infatti si trovano solo in vendita da simpatici signori chiamati volgarmente "spacciatori".
    Sperando di averti aiutato a risolvere i tuoi dubbi, ti pongo un caro saluto.

    :byeallegro.gif:
     
    .
  3. Mirtillo68
     
    .

    User deleted


    Se esistessero le pillole, perché credi che ci sarebbe tanta gente obesa in giro? L'obesità è una malattia che non curi con le pillole. La curi solo con la volontà di tornare a vivere. E quella la trovi dentro di te, se hai il coraggio di guardarti dentro e guarire.
    Le strade facili esistono, si chiamano anfetamine: forse ti fanno perdere peso, ma non guariscono il tuo male. :wacko:
    Buona vita!
     
    .
  4. Biker175
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirtillo68 @ 24/10/2013, 22:10) 
    Le strade facili esistono, si chiamano anfetamine: forse ti fanno perdere peso, ma non guariscono il tuo male. :wacko:

    E non dimentichiamo che sono anche illegali!

    :byeallegro.gif:
     
    .
  5. RossTS
     
    .

    User deleted


    e non è neanche detto che funzionino...
    :arrossire.gif:
     
    .
  6. Irelavac
     
    .

    User deleted


    Ragazze non fate il mio errore state alla larga da Alli mi sono fatta 4 interventi per causa di alli ! Nel lungo periodo causa ascessi fistole e formazione benigne all'ano!
     
    .
  7. veronica11
     
    .

    User deleted


    e una bufala a me non a fato niente lo preso per un mese
     
    .
  8. Ramalaca
     
    .

    User deleted


    ciao, vorrei un super consiglio, cosa mangiare a colazione pranzo cena e spuntino, affinchè la dieta possa avere risultati?qualcuno di voi bada alle quantita ingerite? grazie.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Pastiglie per dimagrire - hespac.com/slimit.htm
    Funziona davvero! Sono felice e più leggera di 12 kg!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto cercando qualche farmacia dove poter acquistare Alli ad un prezzo accessibile, ma mi interessa soprattutto la qualità, sono preoccupata. Grazie.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brego41 @ 7/12/2023, 19:24) 
    Ciao a tutti, sto cercando qualche farmacia dove poter acquistare Alli ad un prezzo accessibile, ma mi interessa soprattutto la qualità, sono preoccupata. Grazie.

    Ciao Brego!

    Anch'io ho cercato a lungo, ora compro solo Alli (Orlistat) qui. Apprezzo molto la qualità, e hanno una qualità eccellente e prezzi accessibili, puoi vedere tu stesso.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VeneViq @ 7/12/2023, 19:34) 
    CITAZIONE (Brego41 @ 7/12/2023, 19:24) 
    Ciao a tutti, sto cercando qualche farmacia dove poter acquistare Alli ad un prezzo accessibile, ma mi interessa soprattutto la qualità, sono preoccupata. Grazie.

    Ciao Brego!

    Anch'io ho cercato a lungo, ora compro solo Alli (Orlistat) qui. Apprezzo molto la qualità, e hanno una qualità eccellente e prezzi accessibili, puoi vedere tu stesso.....

    Va bene, grazie!
     
    .
86 replies since 29/1/2010, 11:22   110452 views
  Share  
.