Alli(orlistat)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    è sull'arancione strano :sbalordito.gif: :spaventato.gif:
     
    .
  2. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    si è normalissimo è come dice Gloria sono i grassi... baci a tutti
     
    .
  3. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    azz ora capisco xe funziona ihihihihi ne perdo a litri..... :)
     
    .
  4. gloria1959
     
    .

    User deleted


    non ti allarmare..io una volta ho visto macchie nere..tipo olio da motori.. :) dipende credo da quello che hai mangiato, se non sei tranquilla chiedi al dottore o al farmacista.
    Un bacione
     
    .
  5. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    grazie a voi mi sento + tranquilla ihihihih almeno so cos è ..... e me ne faccio una ragione :)))))))))))))))))
     
    .
  6. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    kucciolina facci spere come va io domani mi peso e vi racconto speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  7. gloria1959
     
    .

    User deleted


    teniamo le dita incrociate per te :fortuna.gif:
     
    .
  8. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    certo :) io mi devo pesare lunedi speremmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm grazie di cuore a tt
     
    .
  9. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    è una settimana che prendo Alli e non ci sono ancora risultati..... :hmm.gif: help
     
    .
  10. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho perso altri gr 800 e in totale in 2 settimane ho perso 1kg e800gr...sono davvero contenta
    Kucciolina perchè non ci scrivi una tua giornata tipo cosi vediamo un po dove potrebbe esserci qlk problema.
    Baci
     
    .
  11. gloria1959
     
    .

    User deleted


    Anche a me l'orlistat non fà molto effetto, (anche pochissimi effetti collaterali..per inciso ieri mi sono dovuta fare un microlisma di glicerina perchè ero più o meno murata..) senza dubbio deriva dal fatto che normalmente mangio pochissimi grassi e quindi il suo effetto è per forza limitato.
    E' giusto il consiglio di scrivere quello che mangi per vedere se nella tua alimentazione c'è qualcosa che potrebbe rallentare o non essere efficace per l'orlistat.
    bacioni
     
    .
  12. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    allora purtroppo non ho un'alimentazione molto regolare sono sincera e so anche che è un grande errore. xo una mia giornata tipo può essere:
    In settimana:
    mattino latte bianco con i cereali o cappuccio con biscotti.
    pranzo: dipende o un trancio margherita, o insalatona o ancora latte bianco con i cereali.
    sera: pasta e un dolcetto

    mentre fine settimana:

    sabato: colazione nulla, pranzo pasta o panino con formaggio e tacchino, sera pizza o carne con contorno e dolce
    domenica: come sabato più o meno



     
    .
  13. gloria1959
     
    .

    User deleted


    per effetto dell'orlistat cappuccino e biscotti, pizza ecc. dovrebbero farti andare in bagno a corsa, ma con una alimentazione così poco bilanciata perdere peso è molto più dura, e da solo l'Orlistat se non supportato da una dieta varia grassi compresi, non fà granchè..
    Bacioni
    Gloria
     
    .
  14. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    cosa dovrei introdurre?
     
    .
  15. gloria1959
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che manchino frutta e verdura, non mi pare troppo salutare mangiare quasi tutti i giorni un trancio di pizza e la sera pasta e dolcetto (dolcetto a parte, che senza dubbio non ti aiuta a perdere peso..uno ogni tanto ci può pure stare ma uno tutti i giorni no), troppi carboidrati e lieviti fra pranzo e cena, mancano le proteine della carne, magari fatti seguire da un nutrizionista, se puoi.
    Se Alli o Xenical facessero per sè senza aiuto di una dieta bilanciata, sarebbe BELLISSIMO, ma così non è :triste.gif: quindi, forza, se a pranzo hai problemi di tempo e luogo, rimedia alla sera con una cena equilibrata e Alli ti darà un "aiutino" in più :occhiolino.gif: :kissing.gif:
     
    .
86 replies since 29/1/2010, 11:22   110452 views
  Share  
.