Alli(orlistat)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    sarà una domanda stupida lo so ...ma cosa si intende x cibi grassi?per avere un idea.... grazie
     
    .
  2. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    intendo ricchi di olio, burro,panna, grassi naturali(es. mozzarella).Tipo cose fritte o cose molto condite
    Ad esempio un tarallo alle noci apparentemente sembra tranquillo...bhè è stracolmo di grassi oli eccc
    Se hai altre curosità chiedimi
    kiss
     
    .
  3. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    pasta pane riso e dolci anche vero?
     
    .
  4. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    NO ASSOLUTAMENTE.pasta pane riso sono fondamentali in una dieta!!!!!/!Devi dosare il condimento...
    La dieta deve essere bilanciata non deve mancare nulla.....e ti dico il fisico vuole anche il dolce di tanto in tanto altrimenti il metabolismo si addormenta!!!!!lo dice sempre la mia dottoressa
     
    .
  5. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    posso chiederti un un tuo pasto giornaliero in cosaq consiste? cosi regolarmi anche su qnd prendere alli...
     
    .
  6. gloria1959
     
    .

    User deleted


    l'orlistat ho iniziato a prenderlo ( o meglio a riprenderlo, avevo già provato qualche anno fa ma poi sostituito con la sibutramina che aveva tutt'altro effetto e più adatto per il mio rapporto con il cibo) in questi giorni, orfana della sibutramina :), inizialmente avevo pensato ad Alli e non allo Xenical (che serve la ricetta medica) ma poi parlando con il medico e fatti due conti per prendere il medesimo dosaggio dello Xenical avrei dovuto prendere 6 Alli al giorno.. quindi ni ha prescritto lo Xenical, personalmente non ho grandi effetti collaterali, sarà che già di mio di grassi ne mangio pochissimi..per i risultati..non lo so, stiamo a vedere, comunque credo che per me sia un ulteriore coperta di Linus, perchè sono convinta che alimentazione e movimento siano l'unica strada.
    Bacioni
     
    .
  7. stefygiuly
     
    .

    User deleted


    Ciao Carissima... Vedo che la ranocchietta sui cornetti si sta muovendo.... sono contentissimo....
    Hai detto una cosa giusta e sacrosanta.... Alimento e movimento sono le soluzioni migliori....
    Ripeto. mi aveva incuriosito il prodotto da banco... ma mi spaventano gli effetti collaterali.... Sono spesso fuori casa e non vorrei trovarmi in difficoltà.... E poi c'è sempre il discorso che smesso un farmaco si ritorna ad ingrassare....
     
    .
  8. KARLEK
     
    .

    User deleted


    Ho preso lo Xenical, mamma di Alli :risata2.gif: , per un bel pò di mesi e devo dire che una ventina di chili me li ha fatti perdere...
    Secondo me può aiutare, ricorda che riduce del 30 x cento l'assorbimento dei grassi....il resto lo devi fare tu....nel senso non puoi ingurgitare 3000 calorie al giorno, tanto prendi la pastiglina!!!
    Gli effetti collaterali ci sono, ovviamente i grassi che non vengono assorbiti, vengono eliminati tramite le feci, che diventano più morbide ed "oleose", non so se mi spiego?
    Ma da qui a mettere il pannolone ce ne passa!!!! :laughing1.gif:
    Per lo meno, se ti funziona tutto l'ambaradan :risata2.gif: , avrai al massimo necessità di andare in bagno un pò di corsa...
    Comunque, visto il discorso un pò di c.., se vuoi maggiori informazioni scrivimi in mp....
    Un abbraccio
    Cinzia
     
    .
  9. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    ma ql'è la vostra dieta tipo assocciata ad alli?
     
    .
  10. fatabianca85
     
    .

    User deleted


    Scusami Gloria ma lo Xenical si da ad obesi gravi e da quelli che partono da un peso di kg 110( ho parlato con il dottore) ora non so perchp il tuo medico ti abbia detto di prendere 6 pasticche di Alli quando la dose massima consigliata e di 3 al giorno.
    Esiste una tabella con dei valori che ti consente di capire se si necessita effettivamente di Alli o meno, ma lo Xenical (dato che una compressa vale 2 Alli) credo che non debba esser presa con leggerezza( cosi come Alli stesso.Ti assicuro che con un totale di 180 mg al giorno il calo c'è stato
    Detto questo il mio programma tipo ogni giorno
    cOLAZIONE BRIOCHE VUOTA CAFFE MACCHIATO
    PRANZO 70 GR DI PASTA O PANE
    VERDURA
    50 GR DI PROSCIUTTO O 60 GR DI FORMAGGIO O UNA SCATOLA TONNO ECC FRUTTA
    SPUNTINO
    ARANCIA E QLK BISCOTTO SENZA ZUCCHERO
    CENA
    200GR DI CARNE O PESCE
    VERDURA
    FRUTTA

    40 /30 MINUTI DI CYCLETTE AL GIORNO
     
    .
  11. stefygiuly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KARLEK @ 3/2/2010, 14:24)
    Ho preso lo Xenical, mamma di Alli :risata2.gif: , per un bel pò di mesi e devo dire che una ventina di chili me li ha fatti perdere...
    Secondo me può aiutare, ricorda che riduce del 30 x cento l'assorbimento dei grassi....il resto lo devi fare tu....nel senso non puoi ingurgitare 3000 calorie al giorno, tanto prendi la pastiglina!!!
    Gli effetti collaterali ci sono, ovviamente i grassi che non vengono assorbiti, vengono eliminati tramite le feci, che diventano più morbide ed "oleose", non so se mi spiego?
    Ma da qui a mettere il pannolone ce ne passa!!!! :laughing1.gif:
    Per lo meno, se ti funziona tutto l'ambaradan :risata2.gif: , avrai al massimo necessità di andare in bagno un pò di corsa...
    Comunque, visto il discorso un pò di c.., se vuoi maggiori informazioni scrivimi in mp....
    Un abbraccio
    Cinzia

    E' proprio questo che mi preoccupa... sono in giro e ho un attacco che fò??? Aiuto...... :vomito.gif: :vomito.gif:
     
    .
  12. koalina80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi presento perchè sono nuova, mi ha molto interessato la discussione su Alli,io per un periodo ho preso lo xenical,la mia storia è molto complicata attualmente peso 70 kg quando meno di un anno fa ne pesavo 64, prima ancora 59 e prima ancora 74...tornando ancora indietro sono arrivata ad un massimo di 82...insomma una fisarmonica!!! a me ha fatto l'effetto contrario,insomma in 20 giorni ho preso quasi 5 kg,certo non ho seguito per bene la dieta ma gli effetti collaterali erano tali da non permettermi certo di strafare!io ho problemi di tiroide e il medico mi ha spiegato che ha influito con l'assorbimento del farmaco che prendo per questa, quindi il mio consiglio è di andarci piano!!
    adesso ho di nuovo deciso di mettermi a dieta,spero di ritornare almeno a 60 kg, anche se il mio peso ideale è 55,ma sicuramente dopo averne presi 5 "gratuitamente" non rischio più con farmaci!!mi iscriverò in palestra!!
     
    .
  13. gloria1959
     
    .

    User deleted


    Il mio medico mi ha consigliato (perchè sia più efficace) il dosaggio di 120 mg per 3 volte al giorno, quindi al posto di Alli prendo lo xenical, ora sono 88 kg. ma come vedi dalla barra del peso sono partita da 104..ed è considerata obesità di 2° grado, per gli effetti collaterali..non ne ho molti, sarà che la mia alimentazione non è mai troppo ricca di grassi, vuoi che ho problemi di intestino "contrari"..le feci in effetti sono un pò più morbide, ma non ho problemi di "incontinenza", non so se sarà utile, ma in aggiunta a corretta alimentazione ed a un pò di movimento in più io ci provo..tanto per l'operazione i tempi si allungano sempre più..adesso per l'ospedalizzazione pre-intervento mi hanno rimandato ancora di un mese un mese e mezzo circa..è così da settembre..da un mese all'altro..quindi in attesa sto facendo il possibile per perdere ancora peso.
    Un bacione a tutti
    Gloria
     
    .
  14. kucciolina86
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto prendendo Alli da neanche una settimana ... e ho notato una cosa... quando vado "in bagno" ho notato che perdo anche una specie di liquido di un colore strano quasi sull'arancione ma è normale? help me
     
    .
  15. gloria1959
     
    .

    User deleted


    tipo olio rosso? se si sono i grassi..bacioni
     
    .
86 replies since 29/1/2010, 11:22   110452 views
  Share  
.