dove farsi operare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaretta44
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere. Se quarto intervento a dei costi. Io sono disoccupata, non lavoro. E vivo con i miei. Vorrei sapere se questo intervento si può fare con la mutua. Io sono della provincia di Matera e vorrei anche sapere l'ospedale più vicino da dove sono io grazie 1000 in anticipo per chi mi risponderà.
    Ps. Voglio davvero dimagrire non ce la faccio più a vedermi così. Diete . Tante altre cose non mi fanno nulla.
     
    .
  2. tempodicambiare
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!anche io sto pensando seriamente all'intervento, ho quasi 40 anni, sono sovrappeso praticamente da sempre e obesa da almeno 10 anni, inutile dire quanto il problema del peso possa aver condizionato in ogni senso la mia vita. Ho provato tante diete ma alla fine torno sempre al punto di partenza...anzi no, perché mi ritrovo ogni volta con qualche kg in più, tanto per gradire! Ora sono veramente stufa e, soprattutto, i miei 130 kg stanno iniziando a crearmi problemi di salute che prima non avevo.
    Insomma, credo sia tempo di cambiare una volta per tutte e sto pensando anche all'intervento chirurgico, quindi vi chiedo qualche consiglio sui centri più affidabili secondo le vostre esperienze. Esiste qualche centro convenzionato con la mutua?
    Grazie a chi vorrà rispondermi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Qualcuno è stato recentemente operato a Siena le Scotte?
    Sò che è un centro di eccellenza ma non riesco a trovare esperienze di operati dagli attuali chirurghi che operano li.
    Qualcuno mi consiglierebbe di spostarmi o meno su Roma al policlinico o a Firenze? E se si perché?
    Grazie a tutti
     
    .
17 replies since 30/9/2009, 08:56   2367 views
  Share  
.