Diario alimentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Si Cosy, sono molto ansiosa e sto cercando di pensarci a quello che mangio per non combinare casini...
    Bella alimentazione. Brava!!!
    image
     
    .
  2. monica12
     
    .

    User deleted


    Ciao ... ho letto solo ora il tuo diario... mi piace moltissimo quello emozionale, nel senso che anche per me, ma non solo per me, le emozioni, le sensazioni si ripercuotono sulle modalità di alimentarmi e, ahimè, di abbuffarmi...
    spero che faremo un bel tratto di strada insieme.... un abbraccio


    image image image
     
    .
  3. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Sai xche' ti avevo chiesto dei condimenti?
    xche' a volte si mangia poco, piccole quantita' ma troppo condite.....
    ma non è il tuo caso......
    Diario buono, ma la carne lìhai vomitata x in toppo o perche' era cattiva?

    io la carne oramai solo con pomodoro passato, mi serve x farla scendere......
    bacio
     
    .
  4. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte...
    Ieri ho saltato perchèil bimbo nn mi ha lasciato un min libero...
    Grazie Monica,in effetti a me serveun po' buttarefuori tutte le cavolatechemi affliggono enn so perchè scriverlepubblicamente e comesfogarsi con qualcuno e la cosa sembra darmi un po' di sollievo.

    P.s.Scusate x i frequenti errori di battitura ma lamia pestecon lesueditina mi ha rotto alcuni tasti del portatile.....


    Riprendiamo da ieri..


    Diario alimentare:

    16/09/09
    Colazione:Latte 200ml+3fettebiscottate+dolcificante

    Spuntino:
    latte100ml+caffè

    Pranzo:
    3 fette arrosto+3 agnolotti vuoti(lasciati dalmio bimbo che si è mangiato ilripieno...)+30 gr pane+mocaccino...vomitato 1/2pranzo....

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+5 grissini
    Cena:
    passati di verdura30 gr pastina+grana+2 forchettate di peperonata e 1fetta di arrosto(vomitati)

    Dopocena:
    Malva+1 cucchiano di miele




    17/09/09
    Colazione:Latte 200ml+3fettebiscottate+dolcificante

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+mocaccino

    Pranzo:
    60 gr spaghetti con1 cucchiaino di pesto+20 gr grana+2 prugne +5acini d'uva+mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+1 fetta di melone

    Cena:
    passato di verdura+grana+2 fpane 60 gr+sottiletta+1 fettaprosc.cotto+5 acini uva



    Diario emozionale
    Ieri e oggi giornate un po' nervosette ma nn + di tanto.
    Ieri ho vomitato spesso e nn ne sono felice perchè spesso inizia così la mia alimentazione incontrollata...ma x adesso tutto ok.
    Oggi sono arrabbiata x i capelli,lunedì dicevo che mi sentivo in colpa x 150 eur spesi...orasono incavolata perchè oltre aver spesoi soldi i capelli nn sono venuti bene comel'anno scorso....oggi sentiamo che dicelaparrucchiera...li ho lavati ieri comedasua indicazione speriamo mi indennizzi in qualchemodo...

    Stamattina ero tanto furiosa xi capelli poi ho letto la notizia deimilitari a Kabul...e mi sono sentita tanto scema...esistono coseben + gravi poveri...un pensiero a loro e alle loro famiglie...spero il governo rifletta sulla scelta di mandare ancoraaltre persone..

    Baci a tutti.

    Ciao gnoma nello scrivere la pappardellaho notato solo ora che mihai risp.
    Immaginavo che me lo avevi chiesto x quello...ti ringrazio x darmi i consigli...a me l'olio piace poco a volte ne uso un po' di + così mi intoppo di meno...

    La carne era buonaed io l'adoro...ma con 1 bimbo di 2 anni èmolto difficile masticare lentamente...e così... :vomito.gif:

    Baciotti
     
    .
  5. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Ieri in aggiuntaun ghiaccioloe1 buondì

    Diario alimentare:

    18/09/09
    Colazione:Latte 200ml+40 gr cereali+ 1 buondì

    Spuntino:
    latte100ml+caffè

    Pranzo:
    granita+60gr pane+25gr grana+8 grissini

    Spuntini:

    150gr gelato
    1 barretta kinder
    2 cracker
    1 buondì
    latte100ml+caffè+5 grissini

    Cena:40gr pastina con brodo+piselli con prosciutto



    Diario emozionale

    Da Ieri sera nn sto bene mal di golaeinfluenza...maio nn divento inappetente anzi....
    Poi sicuramente ancheilmiobimbo nn sta bene perchè è di un agitato....e di conseguenza fa innervosire pure me...
    Il diario alimentare rispecchia tutto ciò...nn sto bene e nn posso delegare a nessuno nulla e mi autoconsolo o meglio(flagello)
    E' giàun passo importanteessere riuscita a scrivere comunque il diario in altri momenti avrei lasciato perdere...
    Andiamo avanti...dovrei essere contenta la parrucchiera mi ha detto che mi ri fa' la stiratura gratis....meno male...
    Baci buon week end...
     
    .
  6. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Cosy, scusa se ultimamente non sto passando spesso...
    Ti fa bene scrivere!? E allora scrivi, se ti fa stare meglio. image
     
    .
  7. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Ti senti come io mi sentivo quando avevo il 1° figlio, ero lontano dai miei genitori, lontano dal mio paese, e nessuno mi veniva a trovare, solo i miei ma 2 volte al mese...e mio marito usciva alle 7 e tornava alle 20.

    Con il 2° figlio mi son fatta aiutare, il nido paracomunale.....3 ore al mattino, x rifiatare, pulire, o lavorare un poco.......

    Potresti farlo tu?
     
    .
  8. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Tesoro dai...posta il diarietto.....
     
    .
  9. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Grazie Concy...come vedi anche io faccio giàfatica a scrivere ilmio diario...figurarsi scrivere sugli altri.
    No gnoma purtroppo il nido qui costa 430 eur...almese ed è davvero troppo...mezza giornata costa 330.
    Purtroppo fino a settembre 2010 nn me lo prendono all'asilo....vorrei avereun altro bimbo ma mi sa che seneparleràxil 2011.

    Sono passata un po'a leggere i vostri diari e state andando benissimo...
    Scusate se nn scrivo da voi...ma penso capiate..

    Baci.

    Diario alimentare:

    19-20-21 /09/09

    Ho mangiatodavvero troppo...con il picco di sovraalimentazione ieri..min 2000 cal..
    Soprattutto dolci,domenica avevo un pranzo di laurea...
    Ero nervosa un po' x mio marito senza un vero motivo però.. un po' nn so nemmeno io perchè..va bè andiamo avanti..


    Diario alimentare:

    22/09/09

    Colazione
    :
    Latte 200ml+3 fette biscottate

    Spuntino:
    latte100ml+caffè

    Pranzo:
    150 gr gnocchi con sugo e grana+mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+100 gr uva+1prugna

    Cena:
    Minestrone con cereali (già pronto ca.250 cal.)+1/4 pollo allo spiedo di rosticceria+1 banana



    Diario emozionale

    Oggi c'èil sole e va meglio..ieri la pioggia mi ha rattistito molto..nn solo per questione di meteopatia,ma x il fatto che quando piove ci tocca stare a casa tutto il dì..e che gli fai fare a un bimbo di 2 anni tuttoil giorno?Ciò ha influito moltosulmio umore di ieri emi ha fattocombinareun po' di macelli...ma guardiamo avanti...

    Edited by cosy1976 - 23/9/2009, 14:52
     
    .
  10. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti quelli che passano di qua!!!


    Diario alimentare:

    23/09/09

    Colazione:
    Latte 200ml+3 fette biscottate

    Spuntini:
    -latte100ml+caffè

    -mocaccino


    Pranzo:
    60 gr penne con sugo e grana+2 acini uva+mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+100 gr uva

    Cena:150 gr minestrone+30 gr cereali(220 cal)+1 fetta patata bollita+un pezzetodi piadina prosciutto e sottiletta


    Dopocena
    100 gr uva

    Diario emozionale

    Oggi sembra vada decisamente bene!!
    Mi sono fatta una pedicure casalinga....finalmente...baciozzi a tutti..
    P.s. a volte basta poco x essere felici!!!Durasse sempre..

    Edited by cosy1976 - 24/9/2009, 15:04
     
    .
  11. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Si è vero..basta poco x tirasi su...e tu cerca di fare qualcosa x te
    ogni volta che il piccolo dorme o gioca tranquillo......
    mi raccomando!

    Mi dispiace x il nido costoso.....

    altra idea.....io ho sempre fatto la baby sitter, a taaaaaanti bimbi.
    Una volta mi capito' di andare da un bimbo solo 2 volte a settimana x 2 ore....il tempo di far andare la mamma in palestra.....ma tu potresti anche solo camminare, andare a farti i capelli, la spesa......non so'.......qui le baby s. prendono 8 euro l'ora...e con 16 euro avresti 2 ore tutte x te.......

    buona idea?
     
    .
  12. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Ciao gnoma grazie x le tue idee,ci ho pensato + volte..ma:
    1-mi sentirei in colpa a lasciare il bimbo a qualcuno e spendere i soldi
    2-nn conosco nessuno di cui potermi fidare qui dove abito.
    Ci ho pensato tante volte sai ma poi ci ripenso...lo so mi lamento però poi nn faccio nulla per migliorare la situazione ..va bè a settembre 2010 va all'asilo...mancano solo......12 mesi....mannaggia...


    Diario alimentare:

    24/09/09

    Colazione:
    Latte 200ml+3 fette biscottate

    Spuntino:
    -latte100ml+caffè

    Pranzo:
    60 gr penne con1 cucchiaino di pesto e grana+3 acini uva+mocaccino

    Spuntino:
    latte100ml+caffè+100 gr pera

    Cena:
    150 gr minestrone+30 gr cereali(220 cal)+carote in padella+1/4 pollo di rosticceria+frutta


    Diario emozionale

    Anche oggi giornata positiva...menomale...nonostante ho dormito pochino stanotte...mi farò magari un caffèin oggi..
    Domenica compio 33 anni e mio marito ha detto che mi prende una bella torta grande...da un aparte nn vedo l'ora dall'altra ho paura di nn sapermi fermare...però è il mio compleanno e la torta lamangio.
    Con mio maritoho risolto un po' la tensione che avevo settimana scorsa...ho notato che il mio nervosismo era il fattore scatenante della tensione...va bèsuccede...
    Baciotti a chi passa di qua!!!
     
    .
  13. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Cuccioletta...mi sembri IO quando avevo Davide piccolo e stavo lontano da tutti i miei parenti e amici............pensavo come te......ma io poi tesoro ho avuto una depressine brutta brutta, crollo nervoso......xche' mio figlio stava sempre male, e poi non parlava xche' non sentiva....ho avuto un sacco di casini.....poi tutti risolti ringraziando Dio.......

    ma se tornassi indietro mi farei aiutare....xche' se la mamma è serena lo è anche il bimbo.......lo vedi sos tata? su La7? io si...mi aiuta........pensaci!!!!!!!!!!!!!!

    BUONO IL DIARIO! brava.....
    hai 33 anni tesoro.....tra poco...fai una bella festa......la meriti!!!!!
     
    .
  14. gnoma73
     
    .

    User deleted


    Bella come va?
     
    .
  15. cosy1976
     
    .

    User deleted


    Ciao tesorina...grazie...
    Va abb bene....cavoli mi dispiace x il tuo piccoletto ma sono contenta che ora vada meglio...
    Sì lo vedo s.o.s. tata è fantastico ma difficile qualche volta da applicare...ora sto leggendo "i no che aiutano a crescere"...baciotti

    Venerdì sabato e domenica...diario un po'abbondante...diciamo che ho di nuovo esageratoma nn mi sono pesataxchè mio marito mi ha nascosto la bilancia...comunque penso sempre sulle 2000 max 2500 cal al dì...mannaggia...Vabèricominciamo


    Diario alimentare:

    28/09/09

    Colazione:
    Latte 200ml+3 fette biscottate

    Spuntino:
    -latte100ml+caffè

    Pranzo:
    150 gr gnocchi con sugo e grana+1 bicchiere di sprite

    Spuntino:
    mocaccino+latte100ml+caffè+100 gr pera

    Cena:
    trancio di pizza+100 gr grissini +sprite


    Diario emozionale
    Ho compiuto 33 anni e nel mezzo del cammin della mia vita ho deciso di godermela di + stavita...
    E stasera vado a vedere una macchina nuova..la nostra è piccolina...sono felice...anche se mi sento in colpa perchè mi sembra come sempre di buttare i soldi...
    Vedremo selacompreremo...
    ciao..

    Edited by cosy1976 - 29/9/2009, 15:19
     
    .
464 replies since 8/9/2009, 13:53   3897 views
  Share  
.