perchè avete scelto il by pass bilio intestinale invece che il gastrico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ari78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! io dovrei operarmi e non so quale scegliere.

    Edited by God Of River - 4/9/2014, 10:23
     
    .
  2. God Of River
     
    .

    User deleted


    Ciao Ari78
    io sono stato operato di Bypass Bilio Intestinale a Milano in una struttura convenzionata con il servizio sanitario nazionale.
    Le strutture puoi trovarle direttamente sul sito della SICOB (Società Italiana di Chirurgia dell'Obesità) (www.sicob.org/pazienti/centri_sicob.aspx)

    Come mai la scelta di questo intervento?
    Io ormai sono stato operato 3 anni fa e ti posso dire che, per quanto mi sia trovato bene e ho perso veramente tanti chili, tornando indietro farei altro. Per un discorso di costi, di sedere e di testa.

    Se hai domande sono qui.

    Ciao,
    God Of River
     
    .
  3. ari78
     
    .

    User deleted


    una mia amica del mio paese è stata operata di questo intervento da DE BERNARDINIS e ha avuto un risultato ottimo..... sono 139 kg x 1,60 di altezza e voglio assolutamente togliere tutto. Lui mentre fa lo'perazione fa anche l'addominoplastica ..... solo che ho letto su internet che ha fatto diversi danni ad alcune persone e che nn ha una gran nomina.... nn so che fare. in cosa consiste questa operazione e nel post operazione? grazie
     
    .
  4. ari78
     
    .

    User deleted


    nessuna di voi sa darmi notizie riguardo il Dott de bernardinis? dovrei fare una visita con lui e vedendo i risultati di una mia amica che sono stati ottimi mi da fiducia ma leggo delle cose molto brutte di lui.....cosa devo fare?
     
    .
  5. Marilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari78 @ 4/9/2014, 10:33) 
    una mia amica del mio paese è stata operata di questo intervento da DE BERNARDINIS e ha avuto un risultato ottimo..... sono 139 kg x 1,60 di altezza e voglio assolutamente togliere tutto. Lui mentre fa lo'perazione fa anche l'addominoplastica ..... solo che ho letto su internet che ha fatto diversi danni ad alcune persone e che nn ha una gran nomina.... nn so che fare. in cosa consiste questa operazione e nel post operazione? grazie

    Cara Ari,
    Amici Obesi non agisce a favore di nessuna struttura chirurgica, e, nello specifico, nel caso del dottor De Bernardinis si astiene da qualsiasi tipo di commento a causa di un contenzioso fra la nostra associazione e il suddetto.
    Se vuoi informazioni su questo medico ti preghiamo di non richiederle sulla nostra piattaforma
    Grazie

    Marina Biglia
     
    .
  6. ari78
     
    .

    User deleted


    ok..... nemmeno in pvt? sn molto confusa davvero e non so piu a chi rivolgermi....
     
    .
35 replies since 26/6/2009, 09:26   4728 views
  Share  
.