Il Diario della Banshee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Naturalmente, viola, nel mio considerare terminato un percorso di uscita dall'obesità (non dal punto di vista del BMI, ma da altri punti di vista) è sottintesa ed implicita la consapevolezza che sarò sempre una persona con tendenza alla compulsione (principalmente alimentare, ma non solo) e questo dato di fatto non mi sconvolge, non mi angoscia, semplicemente è una parte di me, è una mia caratteristica come avere i capelli scuri o dover portare gli occhiali
    Solo che ormai il forum come parte del mio cammino (di vita?) ha perso il senso ed il sostegno che ha avuto in passato
     
    .
  2. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    MERCOLEDI' 12 NOVEMBRE

    colazione 2 fette pancarrè segale e semini tostate + 20 gr affettato tacchino + 1 nashi + 1 doppio caffè americano alla cannella con latte
    MM saltato
    pranzo 6 polpette + indivia al forno + 1 pacchetto di crackers
    MP (17.00) 1 caffè americano alla nocciola con latte + 1 brownie all'arancia
    cena 1 fetta sformato carne e zucchine + zucca al forno

    Edited by MorbidaBanshee - 14/11/2014, 06:45
     
    .
  3. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    :wub:
    (a domani...pensa al posticino eh!)
    Biiiig hug!!
     
    .
  4. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, ho già un paio di opzioni....
    ^_^
     
    .
  5. violadamore2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorbidaBanshee @ 12/11/2014, 09:03) 
    Solo che ormai il forum come parte del mio cammino (di vita?) ha perso il senso ed il sostegno che ha avuto in passato

    Per me e, credo, per molte di noi , la tua presenza qui ha e da "senso e sostegno".
    Capisco , però, che le relazioni asimmetriche, virtuali o meno, in molti casi stancano e vanno chiuse.
    :abbraccio.gif: :cry: :abbraccio.gif:
     
    .
  6. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    Viola cara, naturalmente non è un discorso legato alle singole persone con cui interagisco (sarebbe decisamente sminuente), è una sensazione legata allo "spazio"
    Certo, mi accorgo che l'approccio di chi frequenta il forum è cambiato...o sarà cambiato il mio....ma poco importa ormai, perché alla fine qualsiasi riflessione mi riporta alla stessa conclusione
     
    .
  7. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    GIOVEDI' 13 NOVEMBRE

    colazione 3 fette pancarrè segale e semini tostate + 30 gr affettato tacchino + 1 tazza piccola di pappa d'avena con zucchero di canna e cranberries + 1 doppio caffè americano alla cannella con latte
    MM (11.00) 1 pacchetto di crackers + 1 caffè macchiato s.z.
    pranzo 1 fetta sformato carne e zucchine + insalata verde + 1 pacchetto di crackers
    MP (16.00) 1 caffè americano con latte + melograno (17.30) 1 biscotto bretone burro e arancia (18.30) 4 tocchetti di focaccia croccante
    cena soja gialla + costine lesse

    Edited by MorbidaBanshee - 15/11/2014, 07:17
     
    .
  8. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Allora....
    Ciao!!!
    Buona fortuna e grazie...
     
    .
  9. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    VENERDI' 14 NOVEMBRE

    colazione 3 fette pancarrè segale e semini tostate + 40 gr arista + 1 galletta bretone burro e arancia + 1 biscotto sablè al burro salato + 1 doppio caffè americano alla cannella con latte
    MM saltato
    pranzo ricotta + verdure miste al forno + 20 gr pane bianco
    MP (15.30) 1 banana (17.00) 1 fetta plumcake cioccolato e mandorle + 1 bicchiere tè verde al gelsomino
    cena 1 involtino di pollo (ripieno di pomodori secchi e scamorza affumicata) con salsina di porri + 2 patate americane al cartoccio con burro

    Fiuuuu, l'ultimo diario dopo 5 anni e 7 mesi e 1/2 :wacko:
    Un bacio per tutte (più uno eheheh) voi e buona continuazione di percorso


    Edited by MorbidaBanshee - 15/11/2014, 07:47
     
    .
  10. MorbidaBanshee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violadamore2 @ 14/11/2014, 21:05) 
    Allora....
    Ciao!!!
    Buona fortuna e grazie...

    Ciao, viola, e grazie a te!
    Buon tutto :-*
     
    .
  11. Masterdamit
     
    .

    User deleted


    Mi fa un po' strano sapere di non leggere più il tuo diario.
    E ancora di più è strana la sensazione che, nell'ultimo tuo diario pubblicato qui, ci sia anche una piccola parte vissuta in mia compagnia.
    Grazie per aver permesso tutto ciò.
    Un abbraccio! :'-)
     
    .
  12. fuscello
     
    .

    User deleted


    Non nascondo che entrare nel forum e leggere il tuo nick in rosso mi ha fatto emozionare...
    La lettura dei tuoi diari mi ha accompagnato per molto tempo...
    È sorprendente come ci si possa affezionare ad una persona dalla sola lettura del suo cammino, senza effettivamente conoscerla dal vivo.
    Banshee ti auguro buona vita. E grazie per avermi accompagnato.
     
    .
  13. Leggerissima
     
    .

    User deleted


    magone....ma felice per te perche significa che sei arrivata. ciao Ci , un bacio!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,220
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Chivasso, spritz e balli senza mascherina davanti alla Torteria. Il prefetto: “Valutiamo gli estremi per epidemia colposa”



    ''il coviddi a-i-e nen''
     
    .
8383 replies since 7/4/2009, 17:34   70532 views
  Share  
.