Il Diario della Banshee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HanaBi_75
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ^_^
    acquisti????? non so di cosa tu stia parlando ....... image... ahhhhhhhhhhhhh ci vorrebbe un bypass pure per quelli !!!!!!!
    :jumpy.gif:
     
    .
  2. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    io l'anno scorso invece l'ho saltato a piè pari, ero dimessa da poco e non me la sentivo di venire fino a Torino per poi stare a guardare gli altri mangiare ai quattro palmenti :doh.gif:
    li hai presi i biscottini bretoni? sono pesanti come macigni ma tanto buoni quelli :risata2.gif:

    senti ma qua prima o poi un bel tè insieme ce lo dobbiamo prendere, se ti va di venire in centro uno di questi giorni io esco prima dall'uff e facciamo due chiacchiere in tranquillità... vicino al mio uff c'è giusto giusto una torteria ( :fischio.gif: ) che una collezione di tè fantastica :occhiolino.gif:

    per la dieta ti direi di frullarti tu del prosciutto cotto o della bresaola con un poco di brodo... l'importante è che tu mangi morbido, non sei mica obbligata ad avvelenarti con quelle fetenzie di omogeneizzati no? :occhiolino.gif:

    buona domenica :abbraccio.gif:
     
    .
  3. Banshee_Morbida
     
    .

    User deleted


    Ieri sono ufficialmente tornata in carico all'ospedale Valdese con controllo dietologico e dietistico...dopo 28 giorni la bilancia ha segnato - 9 chili e mezzo...mi fa ancora strano :risata1.gif:
    Tornerò martedì per gli esami del sangue e la glicemia...e per il cambio dieta (finalmente!)
    In questi giorni sono un po' stanca, forse sono stata troppo in giro e per due sere mi sono addormentata con la spremuta da finire (saltando il latte prima di andare a letto), salvo svegliarmi verso l'1.00 di notte e stare alla TV per qualche ora....uff, complice la convalescenza sto riprendendo le abitudini nottambule e non va' bene (non tutte le sere, insomma)

    Raffa....biscotti bretoni...brezen dolci e salati...biscotti di cocco...meglio se mi fermo eheheh!
    Molto volentieri per il the...appena puoi ci accordiamo per il dove e il quando, ho proprio voglia di conoscerti e di ciacolare un po' vis-a-vis :abbraccio.gif:
     
    .
  4. HeavenOrHell
     
    .

    User deleted


    bravissima per i chilozzi persi :winner.gif: :yuppi.gif:
     
    .
  5. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    ehehehe, brava, non ti sei fatta mancare nulla, tanto un morsetto per ciascuno lo puoi tranquillamente dare anche da neobypassata, così recuperi un po' di energia :risata2.gif:
    dieci chili in un mese è un risultato ottimo, complimentissimi per la costanza con cui stai seguendo la dieta, io già dopo due giorni di brodini sbarellavo e addentavo pollo arrosto :doh.gif: :clap1.gif:

    per il tè, la prossima settimana sarò di turno ai seggi per le elezioni studentesche quindi nada, ma quella dopo volentieri, ci aggiorniamo più in là... passa un rilassantissimo e lungo fine settimana :abbraccio.gif:
     
    .
  6. Banshee_Morbida
     
    .

    User deleted


    Grazie Heaven :abbraccio.gif:
    Raffa....ma io ho assaggiato nieeeenteeee....han fatto tutto fuori gli altri eheheh
    Non mi sento ancora pronta ad affrontare l'eventuale dumping...per adesso, in ogni caso, non mi sono ancora venute particolari voglie dolci...in realtà mi capita di ricordare un sapore e che quel particolar esapore, ma non sento ancora il bisogno di assaggiarlo...finchè questo effetto dura lo sfrutto eheheh
    Per il the...senza fretta, quando puoi ci organizziamo :risata2.gif:
    Siccome per martedì dovrò portare il diario alimentare della settimana, lo posto così poi mi basta fare copia-incolla e stampare :naughty.gif:

    MERCOLEDI' 29 APRILE
    colazione latte 150 gr
    spuntino MM saltato (ero ancora al controllo in ospedale)
    pranzo 120 gr omogeneizzato + 1 cucc. zucchine trifolate + 20 gr. parmigiano + 5 gr. olio + spremuta di arancia
    spuntino ore 15 latte 150 gr.
    spuntino ore 18.00 latte 150 gr.
    cena polenta (35 gr. di farina di mais) + 1 cucc. carote trifolate + 50 gr. philadelphia + 5 gr. olio + spremuta di arancia
    spuntino DC saltato (ero così stanca che mi sono addormentata a metà spremuta)

    GIOVEDI' 30 APRILE
    colazione latte 150 gr
    spuntino MM latte (al bar)
    pranzo 120 gr omogeneizzato + 1 cucc. zucchine e carote trifolate + 20 gr. parmigiano + 5 gr. olio + succo di kiwi
    spuntino ore 17 latte 150 gr.
    cena semolino (35 gr. di semola) + 50 gr. philadelphia + 5 gr. olio + passato di zucca
    spuntino DC latte 150 gr.

    Ho cenato presto perchè dovevo andare all'inaugurazione della mostra di un amico, a partire dalle 20.00 con aperitivo a buffet
    La mia idea era di farmi preparare una spremuta, ma ho rinunciato perchè mi sentivo un po' strana...forse ho mangiato troppo veloce o forse nel vestirmi subito dopo ho fatto troppi movimenti strani...una volta tornata a casa mi sembrava troppo tardi

    VENERDI' 1° MAGGIO
    colazione latte 150 gr
    spuntino MM Actimel (100 gr)
    pranzo 120 gr omogeneizzato di pesce + passato (preparato con zucchine, carote e insalata canasta) + 20 gr. parmigiano + 5 gr. olio + 1 pera al forno (con uno spolvero di zucchero e qualche goccia di vermouth)
    spuntino ore 17 latte 150 gr.
    cena crema ai 4 cereali (35 gr.) + 50 gr. di robiola + 5 gr. olio + passato di verdure + spremuta di arancia

    Pomeriggio ho dormito (la notte precedente l'ho passata quasi tutta sveglia tra il letto e...il bagno :noincazz.gif: ) e ho saltato uno spuntino....la sera anche...proverò a chiedere di aumentare le dosi negli altri momenti della giornata
    La pera non era stata preparata per me, ecco spiegato lo zucchero e il liquore...però ho voluto provare, ne ho lasciata una forchettata perchè mi sentivo ricolma, ma non ci soo state brutte sorprese



     
    .
  7. Banshee_Morbida
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte/i....

    SABATO 2 MAGGIO
    colazione latte 150 gr
    spuntino MM latte 150 gr
    pranzo 120 gr omogeneizzato + passato di zucca+ 20 gr. parmigiano + 5 gr. olio + spremuta di arancia
    spuntino ore 15 latte 150 gr.
    spuntino ore 17.00 latte 150 gr.
    cena patata lessata nel brodo (140 gr.) + 1 cucc. zucchine trifolate + 50 gr.mozzarella di bufala+ 5 gr. olio + mezza mela verde al forno (con spolverata di cacao amaro :naughty.gif: )
    spuntino DC latte 150 gr

    Nel pomeriggio ho preparato un po' di verdure trifolate e due varietà di mele al forno per i prossimi giorni...mentre cucinavo mi è venuto un dubbio....ma le spezie si possono usare? Oppure dopo un mese è troppo presto? (ovviamente per il momento intendo quelle non piccanti)
    Vabbè...alla fine ho deciso di rischiare...ho spolverato sulle zucchine un misto (dragoncello, senape, cerfoglio e poi non ricordo) e sulle carote la noce moscata in quantità decisamente ridotte...se non hanno influito sul gusto, sicuramente lo hanno fatto sul profumo eheheh
    Ieri sera non ho spappolato tutto completamente e mescolato, ma ho lasciato separato e a pezzetti (soprattutto la mozzarella...bonaaaa), così mi è quasi sembrato di avere una cena "normale" :aureola.gif:
     
    .
  8. Banshee_Morbida
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che se cominciavo ci prendevo gusto alle piccole pserimentazioni :naughty.gif:

    DOMENICA 3 MAGGIO
    colazione latte 150 gr
    spuntino MM latte 150 gr (tardi...ero ad una mostra)
    pranzo 120 gr omogeneizzato + passato di verdura + 20 gr. parmigiano + 5 gr. olio + 1 cucc. di fave + mezza mela al forno spolverata di cannella
    spuntino ore 15.30 latte 150 gr.
    spuntino ore 18.00 latte 150 gr.
    cena polenta (35 gr.) preparata nel passato di verdure + 1 cucc. carote trifolate (e forse qualche fava....) + 50 gr.ricotta+ 5 gr. olio + spremuta di arancia
    spuntino DC latte 150 gr
     
    .
  9. bud123
     
    .

    User deleted


    Stai diventando perfetta!!!
     
    .
  10. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    e fai strabene, non siamo mica moribondi eccheccavolo, un po' di gusto nel cibo ci vuole senn diventa un calvario ben difficile da sopportare... evviva gli esperimenti! :polliceup.gif:
    le spezie usale, a parte pepe, peperoncino e curry che hanno effetti sulla mucosa gastrica le altre dovrebbero essere ben tollerate in modica quantità :occhiolino.gif:
     
    .
  11. HanaBi_75
     
    .

    User deleted


    che bella la tua dieta -........ e quanto latte riesci a bere....... ^_^ belli anche gli esperimenti !!!!!!
    image
     
    .
  12. Banshee_Morbida
     
    .

    User deleted


    Fabrizio...guarda che poi ci credo e mi monto la testa ehehehe
    Raffa, ma....ma....ma.....pepe e curry mai più-mai più-mai più??????? :triste.gif:
    Lauretta...latte latte latte...e da ieri anche i biscottini Plasmon eheheh Ho provato ad alternarlo con lo yogurt, ma dopo un paio di giorni ho cominciato a trovarlo pesante...per fortuna il latte non mi ha dato problemi, anche se comincio a sentirmi una "lattante" :risata1.gif:

    Settimana pesante....sotto molti punti di vista....spero che arrivi presto venerdì pomeriggio....stanca di corpo, ma soprattutto di mente...
     
    .
  13. HanaBi_75
     
    .

    User deleted


    ti auguro allora proprio un dolce image
    grazie per gli auguri del complimese ^_*
     
    .
  14. semamu
     
    .

    User deleted


    Brava, continua così!!!
    :clap1.gif:
    Banshee, leggo il tuo diario e mi rendo conto di quanto siano diverse le prescrizioni alimentari alla dimissione a seconda della struttura dove ti sei operato.
    Alla multimedica niente patate, niente carote, niente frutta, solo proteine proteine proteine... Meno male che io non soffro di dumping e quindi ho inserito arbitrariamente i succhi di frutta non zuccherati...almeno quelli...
    e poi la dieta alla dimissione prevedeva tutto tritato ma solo per una settimana, poi tutto normale, no tritato no omogeneizzato.
     
    .
  15. Banshee_Morbida
     
    .

    User deleted


    OGGI HO MANGIATO IL MIO ULTIMO OMOGENEIZZATO!!!! :winner.gif:
    Stasera o domani aggiornerò con questa settimana particolarmente intensa, ma ero troppo esultante per tenermi questa novità eheheeh
     
    .
8383 replies since 7/4/2009, 17:34   70532 views
  Share  
.