Vero Diary

Pensieri in ordine sparso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rita1970
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta anche a te ...............un abbraccio e buon percorso ogni tanto ti saluterò ..........bacioni Rita
     
    .
  2. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Grazie Rita..ti aspetterò anche per qualche consiglio :) Bacioni e buona giornata. Vero.
     
    .
  3. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Spuntino: un sorso appena appena di succo di frutta alla pesca.

    Pranzo: brodo di pesce,una bella tazza abbondante,senza omogenizzato,perchè nel frullare il pesce qualche pezzetto è rimasto,e quindi era già pesante.
    Bevuto poco lontano dai pasti,oggi mi sento lo stomachino teso,sarà il nervoso perchè ho paura di andare a togliere i punti?
    Sarò scema,paura di togliere i punti! :)
    Bacioni a tutti Vero.
     
    .
  4. bud123
     
    .

    User deleted


    E dai tu la donna del Bondage che ha paura di togliere i punti..........................fai finta sia un gioco erotico :naughty.gif: ..........................
    Decisamente molto meglio questa foto,nell'altra sembravi una segnaletica della questura...............................lo sai che mi ricordi la Pausini
    un bacio obeso FAbrizio
     
    .
  5. stefy73
     
    .

    User deleted


    tranquilla Veronica non si sente niente, specialmente se sono le graffette.
     
    .
  6. HeavenOrHell
     
    .

    User deleted


    Bella la nuova foto :flowers.gif:
     
    .
  7. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Grazie per il sostegno..sono appena arrivata che dire?
    Ho sentito male solo a due punti che si erano seccati un pò troppo,per il resto,non ho sentito niente...
    E...Fabrizio certo che tu mi leggi nella mente come nessuno...ho proprio pensato ad un gioco erotico,anche perchè il mio medico mi ha messo un telino agli occhi,così ha detto non vedevo nulla e mi tranquillizzavo :) ehmm..quasi quasi...mo ci scrivo qualcosa ahahahahhahah...Un bacio obeso anche a te.
    Grazie anche per i complimenti alla nuova foto,si,questa è decisamente più carina...
    Baci baci...

    Spuntino: saltato,solo 2 bicchieri d'acqua,ma sono perdonata,ero dal medico.

    Cena: la stò preparando,ma posso già postarla. Brodo di pesce e una mousse di frutta omogenizzata.

    Ho comprato 2 tisane in farmacia favolose,una al the verde,e frutti mediterranei,l'altra the verde pera e vaniglia...
    Da provare e vi dirò.
    Buona serata.
    image
     
    .
  8. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    03.04.2009

    Buongiorno,questa mattina sono decisamente nervosa,arrabbiata,ho già fatto un bel pianto di prima mattina,ma non ci combina niente il cibo,è per una situazione extra al bypass...e la sensazione,come di solito proverei,non è quella di buttarmi sul cibo,anzi,avrei voglia di fare una bella corsa,di urlare,ecco forse questo si,urlare...
    Chiudo questa parentesi e vi dico cosa ha mangiato per colazione.

    Colazione: 1 tazza abbondante di latte bianco senza zucchero(che poi non ho finito) + 1 fetta biscottata + tutte le mie medicine.

    Per spuntino mi preparerò una delle tisane acquistate ieri,ho voglia di assaggiarla e attendo lo spuntino di mezza mattina,vi farò sapere.
    Baci a tutti Vero.
    image
     
    .
  9. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Spuntino: 1 tazza scarsa di tisana al the verde,pera e vaniglia,non ho aggiunto zucchero ed era squisita lo stesso...

    Pranzo: brodo di pollo + omogenizzato al vitello,ci ho aggiunto un filino d'olio,neanche mezzo cucchiaino,perchè non riesco ad andare in bagno...
    Ho bevuto poco lontano dai pasti,anche perchè ho preso la tisana.
    Sensazione di fame non ne ho,stò bene e sono tranquilla,penso che anche il fattore psicologico sia da non sottovalutare.
    Oggi è una bella giornata,aspetto che mio figlio torni da scuola e ci andiamo a fare una passeggiata.
    A più tardi.
    Ps. mi sono pesata e sono,se prendo in conisderazione il peso d'uscita dall'ospedale, a - 3.5kg
    Direi che stà andando benone.
    Baci Vero.
    image
     
    .
  10. solute27
     
    .

    User deleted


    Ciao Veronica,
    Ben arrivata in questa sezione.
    Io la trovo molto utile sia per scrivere i pasti che per scrivere il mio stato emotivo e quindi i sbagli alimentari ec..
    Non ho capito bne ma eri già operata?(e hai avuto problemi) Oppure è il primo intervento?
    Comunque ben arrivata, un forte abbraccio.Solute :abbraccio.gif:
     
    .
  11. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Ciao Solute,hai capito bene,ero già bypassata,ma ho avuto un piccolo problema e quindi ho fatto una revisione.
    Adesso stò tornando a calare.
    Un bacio Vero.

    Spuntino: una tazza di tisana non zuccherata.
    A più tardi con la cena.
     
    .
  12. bud123
     
    .

    User deleted


    Eilà piccolina perchè sei nervosa? non mi fare preoccupare eh! stai andando alla grande..................cerca di essere positiva
    un maga bacio super obeso e pieno di zucchero
    Fabrizio
     
    .
  13. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    Veronica, va bene che sei ancora alle prese con la liquida, ma non mangi un po' pochino? soprattutto le proteine sono basse basse, rischi di mandare in stallo il metabolismo così, prova ad aggiungere proteine agli spuntini, magari cubetti di parmigiano che si sciolgono in bocca. e l'olio usalo fino a tre cucchiai al giorno, non avere paura ad usare il giusto condimento, basta non esagerare :occhiolino.gif:

    Raffa
     
    .
  14. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Raffa grazie dei preziosi consigli,in effetti mi chiedevo anche io se potevo "osare" un pò di più,soprattutto con l olio,dato che,non mangiando i miei cereali,l intestino ne risente eccome...
    Terrò tesoro delle tue parole. Grazie.

    Fabrizio mon tresor,tutto bene non preoccuparti...è solo un momento "no" che guarda,ti dirò,è già passato...mi sono fatta una bella camminata con mio figlio,ho sbollito tutto.
    Un bacio zuccheroso ed obeso a te.
    Vero.
     
    .
  15. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Ho già cenato,mio marito è al lavoro di notte e quindi abbiamo appena finito di cenare...Non avevo molta fame,avevo piuttosto un pò di vogliette...difatti ho leggermente intrugliato. Vi spiego.

    Cena: Brodo di pollo + omogenizzato + 1 cucchiaino d'olio + 4/5 cucchiai di pisellini in padella masticati tantissimo,sono scesi ma sento ancora un pò di pesantezza...
    Avrò fatto un danno? Ma mi andavano proprio.
    Tra le altre cose,ho mangiato anche una mousse di frutta alla mela...
    Ho veramente esageratoooooooo! Mi sento una maiala!
    Recupererò domani,perchè sicuramente starò ancora un pò impallato.
    Baci a tutti Vero.
     
    .
1886 replies since 22/3/2009, 10:12   16645 views
  Share  
.