Vero Diary

Pensieri in ordine sparso..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore Isa..si,noiosetta ma bisogna farla,stringo i denti perchè ogni tanto il morso della fame si fa sentire e...vado avanti...
     
    .
  2. ovidia67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronica_livorno @ 31/3/2009, 12:26)
    Domanda: è possibile anche bere delle tisane o è comunque preferibile dell'acqua?

    Tesoro certo che le tisane le puoi bere il dottore ti ha detto liquidi no
    poi che importa il gusto che ha,io al'eurospin prendo le tisane in bustina da fare al gusto tropicale
    sono buonissime, ma se devo bere almeno quelle vanno giu'
    oppure puoi comprare in farmacia le bustine da sciogliere in acqua che sono sali minerali,
    ma buonissime si chiamano friliver me le ha consigliate il mio chirurgo :kissing.gif:
    in bocca al lupo per la liquida io non ho retto neanche tre settimane :stralunato.gif:
     
    .
  3. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Grazie Ovidia per il consiglio,farò un giro in farmacia...anche perchè l'acqua mi stà dando veramente fastidio...
    La liquida c'è scritto 2 settimane,e poi passare alla morbida ma...vedremo,oggi mi sono sentita sazia anche dopo una tazza di brodo,ho sentito anche dolore alla bocca dello stomaco...non voglio forzare.
    Baci Vero.
     
    .
  4. voglio sorridere
     
    .

    User deleted


    ciao meraviglia
    un grosso bacio
     
    .
  5. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Ciao bella grazie del bacio...
    Stasera ragazzi ho già cenato... perchè non stò bene mi sento un pò di febbre,e penso di andare a letto,avrei volentieri saltato la cena ma mia madre,che era venuta a trovarmi ha insistito e quindi...

    Cena: brodo vegetale + omogenizzato alle patate(buono!!!! )
    Ho bevuto ancora acqua durante il giorno,non credo di aver raggiunto il litro ma poco ci manca poco...
    Baci a tutti buona serata,a domani.
     
    .
  6. bud123
     
    .

    User deleted


    UN BACIONE DI BUONA NOTTE .....................................
     
    .
  7. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Grazie tesorino,mi sono alzata per andar ein abgno e ho dato una sbirciatina..ma torno a letto..adesso sento anche degli strani rumori allo stomaco,dei gorgoglii...ma... :)
    Baci baci,notte anche a te.
     
    .
  8. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    01.04.2009

    Buongiorno carissimi amici,finalmene la notte è passata,e con essa anche i miei dolori alla pancia,che ieri sera mi hanno costretta ad andare a letto,prestissimo.
    Durante la notte sono anche riuscita ad andare in bagno,e forse questo ha aiutato.Fatto stà che mi sento veramente bene,a parte i soliti dolori se stò seduta. Domani andrò a togliere i punti...

    Colazione: latte bianco senza zucchero + 1 fetta biscottata + tutte le mie medicine.

    A più tardi,Vero.
     
    .
  9. maropa
     
    .

    User deleted


    Ciao Veronica,non ci conosciamo,ma ti dò il benvenuta trà i diari.
    image image image image
     
    .
  10. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto....un abbraccio.
     
    .
  11. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo qui...
    Allora lo spuntino l ho fatto ma con un sorsino appena appena di succo di frutta,non so perchè,ma soprattutto quello della mattina mi riempie troppo,eppure faccio colazione prestissimo la mattina.

    Ho già pranzato,perchè ora alle 12.00 mi è finita la mutua e vado in ospedale da mia cugina che ha appena partorito...Sono emozionata per lei.

    Pranzo: brodo di coniglio,ovviamente non ho frullato niente e preso solo il brodo liquido + omogenizzato alle zucchine.
    Ho bevuto,ma lontano dal pasto.
    A più tardi,Vero.
     
    .
  12. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Spuntino: saltato. Inizio a preoccuparmi sarebbe meglio se questo spuntino fosse fatto,almeno con del succo di frutta,arrivo a cena che ho troppa fame...

    Cena: omogenizzato di coniglio con patate lessate tantissimo sfatte dentro..lo so,è una schifezza assurda,ma c'ho provato,difatti...bleah! esperienza da non ripetere e poi troppo pesante...che stupida!
    Ho bevuto lontano dai pasti circa 1,5lt di tisana alla mela...
    Un abbraccio e un bacio,Vero.
     
    .
  13. ovidia67
     
    .

    User deleted


    ma per la merenda non puoi bere un po' di latte?
    o non ti piace? :kissing.gif:
     
    .
  14. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    Mi piace eccome,ma il chirurgo mi ha detto latte solo a colazione :( Io sono una patita del latte :)
    Baci Vero.
     
    .
  15. veronica_livorno
     
    .

    User deleted


    02.04.2009

    Colazione: latte bianco senza zucchero,e senza fetta biscottata + tutte le mie medicine giornaliere.

    Non sento fame,forse perchè sono un pò arrabbiata,per un problema avuto a scuola di mio figlio,e quindi devo sbollire la rabbia..Di solito in questi momenti spilluccavo di brutto,oggi invece grazie al bypass la fame e il cibo sono i miei ultimi pensieri.
    Un bacione Vero.
     
    .
1886 replies since 22/3/2009, 10:12   16645 views
  Share  
.