Ma le taglie grandi

son davvero grandi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Yu°
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti, la taglia conta fino a un certo punto...io porto indifferentemente la 45, la 47 e la 49 per i pantaloni, a seconda di come li fanno...per questo non posso ordinare per posta nessun abito
     
    .
  2. Mirandolina<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattona @ 20/10/2008, 08:07)
    chiamiamola discriminazione funzionale... lo fanno per il nostro bene. E' risaputo che non uscire perché non si hanno vestiti decenti aumenta le possibilità di dimagrire... ;-PPP

    Che disgraziata che sono!!E io ho sempre detto parolacce quando invece dovevo ringraziare!! :risata2.gif:
     
    .
  3. iosal
     
    .

    User deleted


    Prova il nuovo sito Obelle. Ha aperto da pochissimo ed accetta suggerimenti per migliorarlo e venire incotro alle nostre esigenze. è specializzato in pantaloni!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Nemesis Divina
     
    .

    User deleted


    Poi,dipende molto da come si è fatte..
    Ci sono donne che pesano 130 kg e portano una 47,ci son donne che pesano 130 kg e portano una 51.
    Chi è fatta a pera ha qualche problema in più,perchè a parità di peso per esempio una gonna non le scende,non le va bene,mentre chi è fatta a mela ed è quindi più grossa nella parte sopra,le va bene.
    A me non andava bene nemmeno la 51 quando pesavo 155 kg,perchè avevo una 64.. :triste.gif:
    Ora non mi pare vero portare una 50/48 regolare :arrossire.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e tutte, sono nuovo su questo forum, ho letto tantissimi messaggi e devo dire che quasi tutti mi hanno colpito. Mi presento mi chiamo Luca e da qualche mese ho creato una linea di abbigliamento che prevede felpe giacche e magliette per noi che abbiamo sempre fatto fatica a trovare qualcosa di carino da indossare sia a casa che quando siamo fuori,lo scopo iniziale del mio progetto è stato quello di creare un brand che ho chiamato XXLMILANO,ed in tanti mi hanno detto ma perche' devi mettere in mostra il tuo peso con una scritta xxlmilano?Io rispondo sempre che è impossibile non notare il mio aspetto fisico e quindi perchè non metterlo in mostra ed ostentarlo?Mia moglie poi mi ha chiesto di inserire altri marchi sul mio sito per renderlo piu' appetibile ma ogni volta che lo guardo mi rendo conto che vado a cercare sempre le mie creature che ormai fanno parte di me.Mi farebbe tanto piacere farvi vedere il mio sito e mi piacerebbe avere da chi volesse un parere sulla linea XXLMILANO per capire se sto sbagliando oppure dovrei andare avanti con il mio progetto che ormai è diventato la mia vita.Il sito si chiama xxlmilano.com.
    Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi ricordo che non bisogna mai scappare da niente e nessuno.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Bravo! Io di solito mi vesto Asos Curve, Bonprix, Bohoo, Ulla Popkein.... Purtroppo in Italia non abbiamo ancora Marche fantastiche come Forever21 e tante altre che negli USA è Inghilterra spopolano😑

    XXL Milano assolutamente è una ottima idea. Ci tocca ordinare dall estero perché qui in Italia ci sono solo vestiti costosi e da signora.
     
    .
35 replies since 18/10/2008, 16:16   5635 views
  Share  
.