Famiglie xxl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciobombolone
     
    .

    User deleted


    in genere da genitori cicciottelli crescono figli cicciottelli ........ confermo nel caso della mia famiglia e di miei parenti è cosi..
     
    .
  2. rita1970
     
    .

    User deleted


    Ciao è vero concordo............c'è anche una cosa da dire ........tampo fà e parlo di vari anni fa...........c'era e forse c'è ancora la convinzione che i bambibi grassi sono più belli e sani cioè grasso è bello! questo l'ho costatato io ,una mia amica ha veramente una bimba enorme! le dà da mangiare di continuo fino a farla vomitare ,poi ricomincia perchè deve per forza mangiare.........purtroppo non si può nemmeno dire che è carina per quanto è obesa..........più che amica è una conosciente e non me la sento a suggerirle qualcosa penso si offenderebbe sicuramente...........mi dispiace per la bimba perchè sicuramente sarà candidata all'obesità con tutto ciò che ci và dietro----------peccato ha solo 13 mesi..............un abbraccio
    Rita

    Ci tengo però a precisare che la mamma ,della bimba non mangia per non ingrassare!!!!!!!!!!!!!!!questo è assurdo!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. indecisa 77
     
    .

    User deleted


    ciao rita
    ma sai quante mamme lo fanno per compensare quello che loro non possono fare ti direi di dare una bella tirata di orecchie a questa mammma ma visto che se così educata magari faglielo capire in modo magari indiretto più che altro per la povera piccola ti PREGO :doh.gif: GRAZIE SONIA
     
    .
  4. cicciobombolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1970 @ 4/12/2008, 08:34)
    Ciao è vero concordo............c'è anche una cosa da dire ........tampo fà e parlo di vari anni fa...........c'era e forse c'è ancora la convinzione che i bambibi grassi sono più belli e sani cioè grasso è bello! questo l'ho costatato io ,una mia amica ha veramente una bimba enorme! le dà da mangiare di continuo fino a farla vomitare ,poi ricomincia perchè deve per forza mangiare.........purtroppo non si può nemmeno dire che è carina per quanto è obesa..........più che amica è una conosciente e non me la sento a suggerirle qualcosa penso si offenderebbe sicuramente...........mi dispiace per la bimba perchè sicuramente sarà candidata all'obesità con tutto ciò che ci và dietro----------peccato ha solo 13 mesi..............un abbraccio
    Rita

    Ci tengo però a precisare che la mamma ,della bimba non mangia per non ingrassare!!!!!!!!!!!!!!!questo è assurdo!!!!!!!!!!!!

    ciao capisco il tuo dilemma se dirlo o no,non so cosa coviene perche puo dire e tu cosa vuoi, pero puoi farle capire che sua figlia ha problemi a muoversi
     
    .
  5. TashaYar
     
    .

    User deleted


    Ciao
    anche se in ritardo volevo portare la mia esperienza
    io vengo da una famiglia obesa :noincazz.gif: l'unico magro era mio padre e io fino ai 20 anni
    mia madre è sempre stata attenta a cosa mangiavamo tantè che mio fratello che era in sovrappeso mia madre lo teneva a dieta quindi non posso certo incolpare lei ( tranne che per il fatto che cucina troppo bene hehe :sbavare.gif: )
    oggi io ho 35 anni e ho due figli un maschietto di 4 anni e 1/2 e una femminuccia di quasi 2 anni che per fortuna sono magri ma forse devo anche ringraziare me stessa che sono attenta a cio che mangiano a farli fare movimento :clap1.gif: , non sono stata brava con me stessa ma non voglio sbagliare con loro :nono.gif: .
    cerco cmq di non esagerare le merendine la cioccolata la faccio mangiare, xche è giusto che la mangino li dove non c'è un problema , ma con moderazione e comunque seguendo delle regole e se vedo che il peso va su subito do un freno :spam.gif: .
    spero solo di non sbagliare e di fare sempre la scelta giusta xche da cio dipende la felicità dei miei figli :hmm.gif:
    maria :byeallegro.gif:
     
    .
  6. cicciobombolone
     
    .

    User deleted


    Proprio una bella testimonianza di cose giuste da fare!complimenti.
    Anche mia mamma cucina benissimo ma purtroppo ha fatto in modo che tutti fossimo molto obesi.... :hmm.gif:
    a presto
     
    .
  7. lylyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1970 @ 4/12/2008, 08:34)
    le dà da mangiare di continuo fino a farla vomitare ,poi ricomincia perchè deve per forza mangiare...........mi dispiace per la bimba perchè sicuramente sarà candidata all'obesità con tutto ciò che ci và dietro----------peccato ha solo 13 mesi..............un abbraccio
    Rita

    Ci tengo però a precisare che la mamma ,della bimba non mangia per non ingrassare!!!!!!!!!!!!!!!questo è assurdo!!!!!!!!!!!!

    Cara Rita, questa qui è da internare!!!!
     
    .
  8. Pataclick
     
    .

    User deleted


    Mio padre era l'unico obeso in casa nostra, io da piccola ero cicciottella ma non grassa, mia mamma mi portò da un dietologo a l'età di 4 anni e da allora vivo con l'ossessione del cibo!
    Per me la dieta in giovane età è stata fatale, strano a dirsi, ma è stata la dieta a farmi diventare quella che sono, se mai avrò dei figli, cercherò di dare loro un'educazione alimentare e sportiva, senza fargliela vivere come un'imposizione, ma come un modo NATURALE e sano di vivere
     
    .
  9. cicciobombolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pataclick @ 28/3/2009, 22:29)
    Mio padre era l'unico obeso in casa nostra, io da piccola ero cicciottella ma non grassa, mia mamma mi portò da un dietologo a l'età di 4 anni e da allora vivo con l'ossessione del cibo!
    Per me la dieta in giovane età è stata fatale, strano a dirsi, ma è stata la dieta a farmi diventare quella che sono, se mai avrò dei figli, cercherò di dare loro un'educazione alimentare e sportiva, senza fargliela vivere come un'imposizione, ma come un modo NATURALE e sano di vivere

    mi sembra un giusto ragionamento,solo non è facile con il mondo attuale e i condizionamenti che i bambini hanno
     
    .
  10. -mimina-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pataclick @ 28/3/2009, 22:29)
    Mio padre era l'unico obeso in casa nostra, io da piccola ero cicciottella ma non grassa, mia mamma mi portò da un dietologo a l'età di 4 anni e da allora vivo con l'ossessione del cibo!
    Per me la dieta in giovane età è stata fatale, strano a dirsi, ma è stata la dieta a farmi diventare quella che sono, se mai avrò dei figli, cercherò di dare loro un'educazione alimentare e sportiva, senza fargliela vivere come un'imposizione, ma come un modo NATURALE e sano di vivere

    anch'io sono stata rovinata da una dieta.
    mia mamma ha sempre cercato di fare il meglio per me, e quando il pediatra a 13 anni le consigliò di portarmi da un dietologo si informò e mi portò dal più quotato della città (e probabilmente il più caro), uno che oggi spopola in tv scagliandosi contro i danni dell'eccessiva restrizione calorica e dicendo che ogni dieta sotto le 1200 calorie è una pazzia.... probabilmente l'ha imparato sulla mia pelle, perchè io ero una ragazzina, secondo lui dovevo perdere 2 o 3 kg, facevo 8 ore di sport alla settimana e mi ha dato una dieta da 960 calorie. :pollicedw.gif:
    dopo i primi 2 chili sono diventata ossessionata dal cibo: andavo di notte a cercare in dispensa tutto il pane avanzato, appena mio fratello usciva di casa o andava in bagno mi fiondavo come una pazza in camera sua per rubare le merendine o i cracker che teneva nascosti nell'armadio perchè lui, poverino, non era sovrappeso e poteva mangiare quello che voleva.... ho iniziato a ingrassare e soprattutto quello che era un semplice piacere per la buona tavola è diventato una mania: ho preso a tornare a casa a piedi da scuola per risparmiare i soldi dell'autobus, così ogni settimana mi potevo comprare 1 barattolo di finta nutella (quella vera costava troppo) e i biscotti farciti al cioccolato, oppure pasta all'uovo da mangiare di nascosto, cruda, chiusa in camera mia.
    e ora peso quasi 100 chili per 1.60.... :piangere.gif:
     
    .
  11. aylis
     
    .

    User deleted


    i miei erano magri quando sono nata io.. solo ora mia madre è grassoccia ma dopo 2 gravidanze... io però sono stata obesa, grassa da sempre. mia sorella è filiforme... dove sta la giustizia? mah...
    adesso tocca a me non far diventare Gaia obesa... lei poverina ha solo 10 mesi ma è 81 cm per 13 kg, è grande ma non grassa e spero che non debba mai soffrire come ho sofferto io per il peso..
    sarò in grado di insegnarle l'alimentazione corretta? mah.. i buoni propositi ci sono.
    sicuramente le farò fare sport, io ho iniziato troppo tardi e si vede..
    mi auguro di farcela.
    e poi.. ho scoperto che è nata lo stesso giorno del mitico Prof. Bottani, sarà di buon auspicio???!!!!!
     
    .
  12. sweettuccia
     
    .

    User deleted


    mia mamma pesa 118 kg per 1,75,papà 1,75 per 90kg,mio fratello 1,88 per 75 kg....e sn fidanzata cn un uomo in carne ma nn grasso come me...
    un dietologo mi chiese se il mio ragazzo era grasso...nn so perchè ma ci rimasi malissimo...
     
    .
  13. Pataclick
     
    .

    User deleted


    Come mai ti fece questa domanda?
     
    .
27 replies since 26/9/2008, 18:05   10296 views
  Share  
.