ci provo anke io il mio diario

dopo DBP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. margherita2008
     
    .

    User deleted


    direi che vai benissimo

    :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  2. vincet76
     
    .

    User deleted


    la mia giornata. Colazione latte con 4 fette biscottate. Metà mattina 1 pezzo pizza scarola. Pranzo, arrosto vitella 2 fettine 1 insalata mista 1 panino. Metà pomeriggio idem pizza scarola cena frittata cipolla verdura 1 pezzo pane
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2,027
    Location
    roma

    Status
    Offline
    COLAZIONE

    LATTE CON 4 BISCOTTI SENZA ZUCCHERO si

    META MATTINA 1 PANINO CON TONNO no
    1 PEZZO DI PIZZA no

    PRANZO
    INSALATA MISTA
    CAPRESE
    1 PANINO o
    PATATE AL FPRNO

    CENA
    1 BISTECCA
    INSALATA E MELANZANE
    1 PANINO no
     
    .
  4. vincet76
     
    .

    User deleted


    Ne anche se non mangio la pasta? Scusami x la mia ignoranza perché scopinaro ha detto che noi assimiliamo fino a 200 gr di carboidrati e quelli in più vengono smaltiti?
     
    .
  5. vincet76
     
    .

    User deleted


    La giornata di oggi colazione orzo con fette pranzo pasta pomodoro 2 uova 1 pezzetto pane
     
    .
  6. vincet76
     
    .

    User deleted


    Ieri sera. Bistecca e insalata questa mattina un caffè e un cornetto vuoto a pranzo hamburg e cicoria con un panino questa sera pollo 2 pezzi e verdura con un panino
     
    .
  7. vincet76
     
    .

    User deleted


    piccola modifica prima di mangiare ho mangiato 50 gr di prosciutto crudo, avevo molta fame
     
    .
  8. vincet76
     
    .

    User deleted


    oggi colaqzione latte orzo 4 fette, meta' mattina panino con prosciutto, pranzo riso e lenticchie 2 hamburg, cena uova con fagioli
     
    .
  9. vincet76
     
    .

    User deleted


    modifica cena spezzatinop con piselli 1 panino
     
    .
  10. vincet76
     
    .

    User deleted


    Giornata di oggi colazione latte orzo 4 fette, metà mattina 1 panino con formaggio. Pranzo pesce lesso e 3 pezzetti spezzatino. Metà pomeriggio, porchetta. 2 bicchieri vino. Cena fagioli con uova 1 panino.
     
    .
  11. vincet76
     
    .

    User deleted


    Oggi latte con orzo 4 fette, metà mattina panino con wurstel. Pranzo gnocchi cotoletta insalata mista. Cena porchetta insalata 1 panino
     
    .
  12. vincet76
     
    .

    User deleted


    OGGI COLAZIONE LATTE ORZO 5 FETTE. META MATTINA CORNETTO VUOTO, PRANZO 1 BISTECCA FAGIOLINI 1 PANINO.,. META POMERIGGIO FORSE 1 PANINO CON PHILADELPHIA CENA LENTICCHIE CON SALSICCIA 1 PANINO
     
    .
  13. vincet76
     
    .

    User deleted


    Oggi colazione latte orzo 5 fette, metà mattina 1 panino con uovo sodo. Pranzo cammelloni salsicce con fagioli 1 panino cena 1 bistecca 1 panino verdura
     
    .
  14. vincet76
     
    .

    User deleted


    La mia giornata di oggi colazione latte orzo 4 biscotti senza zucchero. Metà mattina 1 cornetto senza zucchero. Prbmwo pasta fagioli, 1 pezzo salsiccia fagiolini 1 pezzo pane. Metà pomeriggio 2 patatine, cena POLPETTONE VERDURA COTTA PANE 1 PANINO
     
    .
  15. cricri69
     
    .

    User deleted


    ciao ho una domanda ho letto che mangi tanti legumi,non ti danno fastidio all intestino ????? a me il proff mi ha detto di non introdurli per 1 anno tu che dici? ciao e buone feste
     
    .
1762 replies since 27/7/2008, 14:18   24289 views
  Share  
.