ci provo anke io il mio diario

dopo DBP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincet76
     
    .

    User deleted


    Sabato mattina 4 biscotti senza zucchero. Latte. Metà mattina kraker pranzo 2 panini con mozzarella cena, bistecca pane pomodori 1 pezzo di frittata verdura. Domenica. Colazione latte con biscotti 4 metà mattina kraker pranzo pasta pomodoro, parmigiana, peperoni, zucchine, pane. Cena calzone con mozzarella e gelato senza zucchero. Oggi latte con biscotti 4 metà mattina panino prosciutto. Pranzo. Pizzetta e panino con prosciuto. Metà pomeriggio gelato senza zucchero. Cena pollo con melanzane pane
     
    .
  2. vincet76
     
    .

    User deleted


    La giornata di oggi. Latte con 4 biscotti senza zucchero. Metà mattina panino con prosciutto. Pranzo 1 pezzo di pizza panino con prosciutto e formaggio. Metà pomeriggio panino con prosciutto e formaggio. Cena bistecca insalata pane.
     
    .
  3. vincet76
     
    .

    User deleted


    Modifica cena al posto di bistecca fagioli
     
    .
  4. vincet76
     
    .

    User deleted


    La mia giornata latte con 4 biscotti senza zucchero, metà mattina panino con pomodoro e prosciuto. Pranzo 2 panini con formaggio e prosciutto e melone cena pesce misto in umido e fritto insalata e pane
     
    .
  5. vincet76
     
    .

    User deleted


    La giornata di ieri. Colazione. Latte con 4 biscotti senza zucchero. Metà mattina 2 pacchetti krakers pranzo 1 panino e mezzo con pomodori formaggio e prosciutto. Metà pomeriggio melone 2 fette cena 1 bella fetta di cotoletta, patate fritte e insalata e pane.
     
    .
  6. vincet76
     
    .

    User deleted


    Giornata di oggi latte e 4 biscotti senza zucchero. Pranzo pasta ad insalata, bistecca e pollo alla brace e verdura pane. Coca zero. Cena bistecca verdura pane. Ps x i divertiti, sono a 6 mesi post intervento, sto mangiando male? O va bene così?
     
    .
  7. cricri69
     
    .

    User deleted


    ciao io non so aiutarti ho fatto il by pass intestinale 3 sett fa e per ora mangio ancora poco ,non ho tanta fame,in più io non posso mangiare frutta e verdura per 2 mesi e questo mi manca molto io adora l insalata sono una capretta,l unica cosa che ti chiedo è questa tu mangi tanti carboidrati non dovremmo privilegiare le proteine? però se cali ugualmente continua così !
    a presto
     
    .
  8. vincet76
     
    .

    User deleted


    E perché sarebbero troppi i carboidrati? Visto che ne assimiliamo una certa quantità e poi quelli in eccesso vengono espulsi? Non ho mai capito questa cosa. E poi zuccheri non ne mangio, proteine invece tante, vi faccio un esempio questa mattina mi girava la testa x la debolezza
     
    .
  9. cricri69
     
    .

    User deleted


    scusa ma ho scritto quello che pensavo a me sembrava fossero tante forse perchè credevo che i carboidrati si assimilassero tutti anzi se ti senti debole forse devi fare una colazione più abbondante e poi in confronto a me tu mangi molto però io sono all inizio vedrai che la fame arriva presto anche a me
    cari saluti
     
    .
  10. vincet76
     
    .

    User deleted


    Tranqui non hai detto nulla di male, anche io all'inizio mangiavo poco, x cui tranqui arriverà anche x te by
     
    .
  11. vincet76
     
    .

    User deleted


    Giornata di oggi colazione latte e 5 biscotti senza zucchero, pranzo mezza porzione di pasta al pomodoro, 1 pezzo di frittata, insalata di pollo verdura. Cena, antipasto con affettatò mozzarella, pomodori. Pesce al forno peperoni al forno pane.
     
    .
  12. cricri69
     
    .

    User deleted


    ciao ti posso chiedere dopo quanto tempo dall intervento hai reintrodotto frutta e verdura?il mio chirurgo mi ha consigliato di asoettare 2 mesi anche per te è stato lo stesso???buona domenica
     
    .
  13. vincet76
     
    .

    User deleted


    ciao si anche a me ha detto d aspettare e infatti ho iniziato a mangiarla dopo il terzo mese. M di frutta nn ne abuso perkè ha zuccheri. Oggi colazione latte con 4 biscotti Sz metà mattina 1 pz di pizza. Pranzo 2 pezzi d pollo e insalata d pomodori pane 100 gr cena pizza con mozzarella e verdure e 1 birra
     
    .
  14. vincet76
     
    .

    User deleted


    Latte 5 biscotti sz pranzo n4 ravioli arrosto vitello patate 1 rosetta pomeriggio 1 rosetta con tonno cena 2 pezzidi carne e prosciutto cotto insalata 1 rosetta
     
    .
  15. vincet76
     
    .

    User deleted


    la giornata di oggi

    colazione
    latte con 4 fette biscottate

    meta mattina
    3 fette prosciutto cotto

    pranzo
    insalata mista e caprese
    1 fettina di pane

    meta' pomeriggio 1 pezzo di melone

    cena
    1 mozzarella
    insalata
    1 pezzetto di pane
     
    .
1762 replies since 27/7/2008, 14:18   24289 views
  Share  
.