qualcuno operato dal dott OTTAVIO BRUNI ?

opinioni vostre xfav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelliccia76
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere notizie del dottor Bruni visto che mi dovrà operare giorno 29/12/2009!
    sono molto in ansia e cercherei qualcuno che mi informerebbe e mi darebbe dearebbe dei consigli pre- e post operatori! GRAZIE!"
     
    .
  2. newme
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo che con il dott. Bruni vai sul sicuro!!!! passerai un ultimo dell'anno diverso....ma ne varrà la pena.... Non pensare a cosa ci sarà prima o dopo, l'importante che stai tranquillo sempre, e tutto andrà bene!!!!!!!!!!! bacioni e in bocca al lupo!!!!!!!!! :clap2.gif:
     
    .
  3. pelliccia76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newme @ 21/12/2009, 11:55)
    vai tranquillo che con il dott. Bruni vai sul sicuro!!!! passerai un ultimo dell'anno diverso....ma ne varrà la pena.... Non pensare a cosa ci sarà prima o dopo, l'importante che stai tranquillo sempre, e tutto andrà bene!!!!!!!!!!! bacioni e in bocca al lupo!!!!!!!!! :clap2.gif:

    Grazie mille ma sai le perplessità ci sono!
    OK ormai ho deciso mi faccio Operare!
     
    .
  4. newme
     
    .

    User deleted


    bravissimo non tornare indietro mai!!!!! vedrai come ti cambierà la vita!!!!!! :jumpy.gif:
     
    .
  5. lolita90
     
    .

    User deleted


    io sono stato operato,e devo dire che anche se è gaio è gaio
     
    .
  6. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha notizie di pelliccia76???
     
    .
  7. ari1991
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Arianna è da un po' che vi seguo ma è la prima volta che scrivo,sono stata operata il 24 dicembre ad Asola dal dott.Bruni :byeallegro.gif: D.B.P. Cosa aggiungere a cio' che avete gia' scritto voi,avete gia' descritto perfettamente sia il Dott.Bruni(magnifico),che l'operazione come pure il personale è tutto OK ,cosa dire poi del dott.Troiano(speciale). :group.gif: A proposito pelliccia 76 ha preso il mio posto letto(ciao Mario e auguri, facci sapere come va) essendo lui stato operato 5 giorni dopo me. Il giorno 7 genn. sono andata a togliere i punti e il doc. mi ha cambiato l'alimentazione,mi ha dato praticamente un po' di tutto(spaghettini al pomodoro,fettine di carne bianca ai ferri,formaggio, prosciutto cotto o crudo,bresaola ,pesce) l'importante è seguire sempre la prima regola x una corretta digestione, masticare,masticare ,masticare senza stancarsi.Prossima visita 21 gennaio.Durante la degenza ho perso 7 kg, nella prima settimana a casa altri 2 kg(il mio peso di partenza era :incazz.gif: 151 kg :incazz.gif: ). Certo non è una passeggiata è dura ....ma durante la degenza ho avuto occasione di fare la conoscenza con persone già"divertite"da parecchio tempo le quali mi hanno ulteriormente incoraggiato raccontandomi le loro esperienze e come si sentano persone nuove dopo la diversione,grazie a tutte loro. Ciao Arianna
     
    .
  8. pelliccia76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari1991 @ 9/1/2010, 23:30)
    Ciao mi chiamo Arianna è da un po' che vi seguo ma è la prima volta che scrivo,sono stata operata il 24 dicembre ad Asola dal dott.Bruni :byeallegro.gif: D.B.P. Cosa aggiungere a cio' che avete gia' scritto voi,avete gia' descritto perfettamente sia il Dott.Bruni(magnifico),che l'operazione come pure il personale è tutto OK ,cosa dire poi del dott.Troiano(speciale). :group.gif: A proposito pelliccia 76 ha preso il mio posto letto(ciao Mario e auguri, facci sapere come va) essendo lui stato operato 5 giorni dopo me. Il giorno 7 genn. sono andata a togliere i punti e il doc. mi ha cambiato l'alimentazione,mi ha dato praticamente un po' di tutto(spaghettini al pomodoro,fettine di carne bianca ai ferri,formaggio, prosciutto cotto o crudo,bresaola ,pesce) l'importante è seguire sempre la prima regola x una corretta digestione, masticare,masticare ,masticare senza stancarsi.Prossima visita 21 gennaio.Durante la degenza ho perso 7 kg, nella prima settimana a casa altri 2 kg(il mio peso di partenza era :incazz.gif: 151 kg :incazz.gif: ). Certo non è una passeggiata è dura ....ma durante la degenza ho avuto occasione di fare la conoscenza con persone già"divertite"da parecchio tempo le quali mi hanno ulteriormente incoraggiato raccontandomi le loro esperienze e come si sentano persone nuove dopo la diversione,grazie a tutte loro. Ciao Arianna

    Ciao Arianna e a tutti quelli che mi avete aspettato nel forum,
    l'intervento è andato benissimo, anche se dopo ho avuto qualche problema di percorso, ma me la sono cavata (visto che mi faccio chiamare pelliccia ho la pelle dura hahahahah) , ricoverato il 28/12/2009 e dimesso il 11/1/2010, nel reparto del dott. Bruni mi sono trovato benissimo, anche il personale infermieristico e stato paziente e bravissimo anche ho trovato molta gentilezza e disponibilità nel personale OSA. Adesso inizio ad alimentarmi quasi normalmente anche se la prox visita ce l'ho insieme a te Arianna.
    Ho passato dei brutti momenti ma finalmente penso che ne è valsa la pena sono dimagrito già 15 kg,
    ero entrato in ospedale con 154 kg,adesso ne peso 139 kg,
    stamattina ho preso i miei primi pantaloni di tuta al mercato e finalmente ho potuto prendere una misura normale una comune xxl,
    è stato stupendo ad indossarli e vedere che mi stavano bene.
    comunque a tutti quelli che ancora dovranno fare questo passo dico di farlo che ne guadagnerete di salute,
    e anche l'occhio vuole la sua parte, mi sento bene e anche un pò bello (finalmente era ora). :sbalordito.gif: :sbalordito.gif:
     
    .
  9. ari1991
     
    .

    User deleted



    Ciao pelliccia,sono contenta che ti sei fatto rivedere nel forum. :group.gif: :group.gif:
    Continua cosi'.
    Ci vediamo giovedi' x la visita :clap1.gif:
     
    .
  10. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    ciao pelliccia sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio...e ti dirò che anch'io mi vedevo già più bella dopo l'intervento anche se non avevo perso così tanto...cavoli ti stai sciogliendo come ghiaccio al sole!!!!
    in bocca al lupo per il controllo a tutti e due!!!!
     
    .
  11. ari1991
     
    .

    User deleted


    :byeallegro.gif: Ciao prosciuttina ,Ciao a tutti i lettori un salutone da ARY,la discesa continua piano piano ma continua.
    Fortunatamente le nause sembrano scomparire :clap2.gif: Domani provo a ricominciare la scuola :piangere.gif: :piangere.gif: DEVO PROVARE X FORZA E' L'ANNO DELLA MATURITA' :winner.gif:
    ary
     
    .
  12. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    ciao ary...tutto bene??? hai ricominciato la scuola??? stai andando bene!!!! a presto...baci...baci...
     
    .
  13. ari1991
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! ma si dai, abbastanza bene...questa mattina sono andata al controllo dal dottor. Bruni...tutto bene...per fortuna mi ha aggiunto alcuni alimenti, come per esempio il pane, però devo togliere la mollica...non è un problema!! ...ho una voglia matta di pane e prosciutto!!! :-)
    ho ricominciato martedi la scuola....va...potrebbe andare meglio....ma si dai....
    te, come va??
     
    .
  14. cler71
     
    .

    User deleted


    ciao scusa se mi intrometto quali alimenti in piu ti aggiunto perche io sono andata da bruni sabato aveva una fretta con me mi ha detto di non mangiare logicamente i dolci non abusare dei farinacei e preferire le bistecche e il pesce ma sono le uniche cose che a me non piacciono .................... leggo che sei diminuita tanto brava ................. io sono stata operata il 1 dicembre ho fatto la tua stessa operazione con il peso di 118 kg ora sono 101 e ora piano piano si inizia a mangiare sempre piu .............. ciao ciao un bacio......................
     
    .
  15. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    per ary...qui tutto bene!!!! ho perso 22 Kg ma sembrano di più!!!! sono molto soddisfatta...spero di continuare così...ciao...vedrai andrà sempre meglio...
    per cler...come mai hai fatto la DBP con un peso così "basso"????
     
    .
110 replies since 3/2/2008, 18:05   7215 views
  Share  
.