qualcuno operato dal dott OTTAVIO BRUNI ?

opinioni vostre xfav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    io sono stata chiamata due mesi prima...ma una signora che ho incontrato ieri al controllo mi ha detto che è stata chiamata la sera prima...quindi non so che criterio usano per le chiamate...ma stai tranquilla il tempo passa così in fretta...anche a me alla prima visita quando ha detto un anno è sembrata un eternità...e invece in men che non si dica mi ritrovo già operata!!! tieni duro ormai ci sei quasi...ciao...baci...baci...
     
    .
  2. clarri71
     
    .

    User deleted


    si lo so è vero però visto che tu hai fatto il day hospadal in aprile e ti ha operato in settembre io speravo che mi operase a ottobre visto che lo fatto in maggio ma se mi dici che ti hanno chiamato due mesi prima ho false speranze perche la signora che hai trovato al controllo è stato un caso raro . anche a me bruni aveva detto un anno di attesa mah...........devo solo aspettare ciao proschiuttina ..buona discesa .......ciao ciao
     
    .
  3. Babu69
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato per caso questa discussione e mi sono fermata a leggere. Io ho avuto il n° del Prof. Bruni Ottavio da una conoscente e dato che anche io ho problemi di peso cercavo appunto qualcuno che mi desse notizie in riguardo alle operazioni che effettua il prof.
    Devo ancora chiamarlo per prendere appuntamento e volevo sapere da voi, visto che alcune sono gia' state operate, come funziona il prima e il dopo, e che tipo di intervento esegue (bendaggio gastrico o by-pass).
    Io sono di Ferrara e per andare alla 1° visita devo andare a Mantova....non e' lontanissimo ma insomma...ecco non e' a 2 passi.
    Ringrazio sin da ora chi mi risponde e mi piacerebbe rimanere anche in contatto con voi, tanto per sapere anche come procede a chi e' gia' stato operato.
    Bacioni....
     
    .
  4. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    ciao Babu69...sono felice di rispondere alle tue domande...che io sappia il dottor Bruni fa due tipi di intervento...la gastroplastica verticale secondo mc lean e diversione bilio-pancreatica (spero di aver scritto giusto) ovviamente è lui a decidere il tipo d'intervento più adatto...dipende molto anche dal tuo peso di partenza...
    la strada non è poca ma sappi che dalla prima visita alla data dell'intervento passa minimo un anno...quindi io se fossi in te la prima visita la farei...poi hai tutto il tempo per pensarci...io sono stata operata da 13 giorni e stò benissimo...non sono calata molto (solo 5 kg) ma Bruni dice che va benissimo così...cos'altro ti posso dire...io mi sono trovata molto bene sia con lui che con tutto il reparto...se hai bisogno di sapere qualcos'altro chiedi pure...cercherò di risponderti...ciao...baci...baci...

    ciao clarri71...fammi sapere quando hai delle novità...baci...baci...
     
    .
  5. Babu69
     
    .

    User deleted


    ...grazie tante prosciuttina...ho gia' chiamato il prof. Bruni e mi ha dato appuntamento a mercoledi prossimo, speriamo bene....Volevo anche chiederti come ti hanno operata, in laparoscopia? Io parto da un peso di 125 kg, e fortunatamente non ho problemi di salute di nessun tipo.
    Ti faccio tanti in bocca al lupo e buon proseguimento.
    bacioni...
     
    .
  6. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    si...l'operazione la fanno in laparoscopia...io sono partita da 115 kg...fino a due giorni fa ero 110...spero di essere scesa ancora un po'...mi dirai com'è andata la prima visita...ciao...baci...baci...
     
    .
  7. aria74
     
    .

    User deleted


    buona sera ragazzi sono nuova , volevo avere notizie sul post.operazione.ho appuntamento il 10/12/09 per gli analisi in dehospital , volevo sapere quanto passa per l'operazione definitiva?.
    :group.gif: :byeallegro.gif: :byeallegro.gif:
     
    .
  8. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    dipende...io ho aspettato 5 mesi...qualcuno un po' di più!!! per le notizie sul post operazione ti farò una sintesi...
    1 hai il sondino naso gastrico per 3/4 giorni (fastidioso ma sopportabile)
    2 sono tutti molto gentili e pronti a qualsiasi tua richiesta
    3 non puoi mangiore ne bere per 4 giorni (ma vedrai che non ti mancherà)
    4 a dire la verità non mi viene in mente nient'altro
    io sono stata bene da subito...appena mi hanno detto alzati e cammina non mi sono più fermata...cmq se hai bisogno di ulteriori chiarimenti io sono qui...chiedimi pure...anche con pm!!! ciao e in bocca al lupo
    p.s. stai tranquilla che sei in ottime mani!!!
    :kissing.gif: :kissing.gif:
     
    .
  9. newme
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! stamattina terza visita con il dott. bruni...persi 20kg in 1 mese e mezzo!!!! finalmente posso tornare a lavorare, mi ha trovata bene!!! che soddisfazione...per tutti quelli che devono ancora cominciare il loro cammino.....TENETE DURO, TUTTO POI E' MOLTO PIU' BELLO!!
    :jumpy.gif:
     
    .
  10. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a calare così tanto????
    COMPLIMENTONI!!!!!!
    hai fatto la GPV o DBP?
    e adesso cosa mangi e quanto????
    io ho sempre paura di mangiare troppo...
    ciao un :abbraccio.gif: ... :kissing.gif: :kissing.gif:
     
    .
  11. newme
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho fatto niente di particolare per calare così tanto!!! sono molto contenta!!! io ho fatto la dbp e adesso mangio quasi tutto, non me ne faccio un problema se non posso mangiare dolci e pizza, so cosa vuol dire stare male e vomitare perchè qualche cosa ti ha fatto male!!!! e tu quanto sei calata?

    ciao e baci
     
    .
  12. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    io sono calata 8,5 Kg...ma sono partita proprio male...pensa che in 6 giorni di ospedale senza bere e mangiare ho perso 0,5Kg...peggio di così...per fortuna una volta a casa ho cominciato a calare...adesso ho il ciclo e di solito ingrasso 2 Kg di gonfiore che poi finito il ciclo se ne vanno da soli...ma non so se adesso è cambiato qualcosa anche in questo senso...beh al limite ci metterò un po' di più...ma l'importante è arrivare alla meta!!!!
    ciao... :kissing.gif: :kissing.gif:
     
    .
  13. newme
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze come va? a quanto ammonta il vostro credito di peso?!?!? fatemi sapere i progressi!!!!!!!
    bacioni a tuttttttiiiiii!!!!!!!!!!!!! :clap2.gif:
     
    .
  14. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    io sono a -20 tu????? non ho più sentito nessuno che aveva scritto in questa discussione...anche a me piacerebbew avere notizie...vi aspetto... :kissing.gif: :kissing.gif:
     
    .
  15. newme
     
    .

    User deleted


    io sono a - 35!!!!!!!!!!! mi è cambiata la vita!!!!!!!!!!! e ancora ne devo perdere tanti altri....sabato ho atto la visita da bruni e mi ha detto che sto bene e c he mi vuole vedere tra 6 mesi!!!!!!!!!!! bellisssssssimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ormai sono salita sul cavallo e non scendo più!!!!!!!!!!!
    bacioni a tutti :sbalordito.gif:
     
    .
110 replies since 3/2/2008, 18:05   7215 views
  Share  
.