SUGGERIMENTI...

per migliorare il forum!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky 79 @ 29/9/2011, 15:49)
    Perchè mi sono spariti tutti i pulsanti tipo rispondi, quote, apri discussione ecc... ho solo la finestra di risposta rapida per scrivere...
    NON MI VOLETE PIù BENE?

    Hai risolto?
     
    .
  2. Riky 79
     
    .

    User deleted


    Domani vedo...forse è il computer da bonificare, ma spero non sia il firewall del server che mi ha bloccato una qualche funzione...capita... è un dispositivo infido! <_< ! :lol:
     
    .
  3. Riky 79
     
    .

    User deleted


    Ciao...oggi faccio la spia...

    Buttate l'occhio a "gustipugliesi" sta intasando il salotto di topic spam... con link pubblicitari o non capisco cosa... THX!

    RETTIFICO!: la piazza!
     
    .
  4. shancy
     
    .

    User deleted


    mi metti il link della pagina perfavore?
     
    .
  5. gigabask
     
    .

    User deleted


    Ho provveduto a cancellare tutto io...........
     
    .
  6. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    Pubblicità https://amiciobesi.forumfree.it/?t=58956785

    il solito gusti pugliesi https://amiciobesi.forumfree.it/?t=58951381
     
    .
  7. gigabask
     
    .

    User deleted


    Ripulito tutto........
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Visitor of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    sono nuovo mi presento konad di Sondrio e devo essere operato a Milano per baypass gastrico fine mese max prima settimana di maggio
     
    .
  9. Palanones
     
    .

    User deleted


    Salve sono paolone e sono nuovo volevo fare una domanda al forum .
    Di tutti gli intereventi di Sleeve Gastrectomy letti sul forum non ho letto nessuno che ha avuto problemi con l'anestesia per il fumo, perche dico questo martedi 09/04/2013 sono andato a visita dal dott: Francesco Greco a Roma per la prima volta per decidere l'operazione ed iniziare cosi il percorso che ognuno di noi sul forum sà quale è,ma veniamo al dunque finite le formalità (peso,altezza,BMI) premetto che sono alto 1,90 ossatura robusta peso 157 KG IBM 42 quando ad un tratto il Dottore in questione mi fa la domanda ma lei fuma? io si Quante al giorno ,quando al Dott: gli ho detto che me ne fumavo 2 pacchetti al giorno mi ha detto subito no no non ci siamo cosi in queste condizioni l'anestesia non ti intubba. lui prontamente mi ha detto devi smettere di fumare perche si possono incontrare dei problemi per il risveglio.
    Quindi dopo un pò siamo arrivati alla conclusione che mi inserisce il bib o palloncino per scendere di peso in modo di non incontrare problemi con la respirazione , ed in fine mi ha detto se ti vuoi operare devi almeno scendere a 10 sigarette al giorno.
    Qualquno del forum mi può rispondere se ha avuto il mio stesso problema.
    GRAZIE A TUTTI
     
    .
  10. RossTS
     
    .

    User deleted


    io credo che trovare qui la stessa domanda per la decimillesima volta sia uno scherzo... è uno scherzo, vero?
    :o: :D :P ;)
     
    .
  11. falena
     
    .

    User deleted


    sarebbe carino se ci fosse una chat, solo per gli iscritti magari!Ciao
     
    .
25 replies since 2/2/2008, 13:09   10328 views
  Share  
.