IL DIARIO DI PISANA81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flo89
     
    .

    User deleted


    EHI EHI EHI TESORO...che succede???

    quoto tutto ciò ke ha scritto emanuela...

    il diario lo dobbiamo scrivere xkè NOI DOBBIAMO LEGGERE COSA MANGIAMO E RENDERCI CONTO DI DOVE SBAGLIAMO...

    io come vedi passo sempre nel tuo diarietto...se non COMMENTO...è xkè non mi sento in grado di giudicare il tuo modo di mangiare quando io sto facendo mille sbagli...purtroppo se non capisco bene IO come si mangia bene,non posso passare nei diari e consigliare gli altri...ecco xkè passo solo a dare il buon giorno o a lasciare un salutino...

    però PASSO SEMPRE...e ti leggo...tutti i giorni!!!

    su su su ti prego,non chiudere il diario...

    faresti un torto A TE STESSA E AL TUO PERCORSO!!!

    io ci sono piccola,sono qui!!!

    baci image
     
    .
  2. pisana81
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sono io che sbaglio perchè non intervengo molto nelle discussioni degli altri ma pensavo di poter avere un aiuto, mi sbagliavo quindi chiudo penso di potercela fare da sola, come ho fatto fino ad ora!!!
     
    .
  3. pisana81
     
    .

    User deleted


    RIPRENDO IN MANO IL MIO DIARIO PER CAPIRE DOVE SBAGLIO!!!

    07/02/08
    PESO 86,5 KG
    COLAZIONE UN MORSO DI BRIOCHE E UN CAPPUCCINO
    SPUNTINO: UN CAPPUCCINO
     
    .
  4. cote
     
    .

    User deleted


    DAI PISANA FORZA E CORAGGIO!!! NON MOLLARE!! HAI PROVATO A SENTIRE IL MEDICO O LA NUTRIZIONISTA?? ANCHE IO MANGIO PANE TUTTI I GIORNI EPPURE LENTAMENTE CALO... PERO' SAI BENE CHE E' MOLTO SOGGETTIVA LA COSA... QUINDI ARMATI DI UNA GRANDE PAZIENZA E VEDRAI CHE I RISULTATI LI OTTERRAI!!
    SE HAI BISOGNO CI SONO CIAO BARBARA
     
    .
  5. pisana81
     
    .

    User deleted


    pranzo: uno yogurt di fretta


    il problema è che io soono calata solamente di 10 chili e per quello che mangio ultimamente non mi sembraun buon risultato!!!!
    Cercherò di contattare al più presto la nutrizionista e cercherò anche di fare un pò più di movimento vorrei essere in forma per quest'estate !!!!!
     
    .
  6. pisana81
     
    .

    User deleted


    ore cinque: un altro yogurt a lavoro.
     
    .
  7. pisquito
     
    .

    User deleted


    Ciao e bentornata nei diari. Adesso però cerca di essere costante. Mi permetto un piccolo consiglio: non aprire un post per ogni pasto che fai, altrimenti diventa dispersivo. Apri un post per ogni giorno elencando tutti i pasti della giornata.
     
    .
  8. cote
     
    .

    User deleted


    CIAO PISANA IO TI CONSIGLIO DI FARE QUALCHE CAMMINATA A PASSO VELOCE....
    IO NON LO SEGNO QUASI MAI SUL DIARIO MA QUASI TUTTI I GIORNI RIESCO ALMENTO PER 45 MINUTI!!!
    LO STALLO POI CI STA!!
     
    .
  9. pisana81
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti e grazie di essere passati nel mio diario allora stamani mi sono pesata e la bilancia dice 86 kg tondi tondi, hai ragione mimmo apriro un posto riepilogativo :
    07/02/2008
    COLAZIONE UN MORSO DI BRIOCHE E UN CAPPUCCINO
    SPUNTINO: UN CAPPUCCINO
    PRANZO: UNO YOGURT DI FRETTA
    SPUNTINO: UN YOGURT
    CENA: UN UOVO AL POMODORO, UNA FETTINA DI PANE, E UNA MELA
    Adesso però mi peso tra una settimana!!!!
     
    .
  10. cavigrop
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto un pò il tuo diario, non è che mangi pochino ?!?!? Ho notato che per pranzo ci dai bene bene di panini, non è che sia il massimo .... Anche io come te ho 1 ora e 1/2 di pausa e non torno a casa. In ufficio io e la mia collega ci siamo comperate un micronde (se puoi farlo anche tu fallo!!! è comodissimo) ma prima di questo acquisto mi portavo il termos che teneva caldo il cibo (tiepidino però dalle 7 alle 13 ...).
    Prova oppure a farti qualcosa che puoi mangiare freddo e ti porti un tapper. Io mi organizzo così.
    Per l'attività sportiva, a casa ho tutti gli strumenti per fare tutto, una mini palestra, ma non mi viene voglia di mettermi li e fare sola, allora ne approfitto per fare una passeggiata durante la pausa pranzo (bel tempo permettendo).
    Un consiglio per eventuali pasti da "asporto" freddi, sono mozzarella, bresaola, roasbeef, frittata e magari torte salate (di verdura, di ricotta etc) da portartene una fetta.
    Spero di esserti stata d'aiuto.
     
    .
  11. cote
     
    .

    User deleted


    CIAO PISANA PASSO A FARTI UN SALUTINO..
     
    .
  12. pisquito
     
    .

    User deleted


    Ehi, ci hai abbandonati un'altra volta?
     
    .
  13. pisana81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi sono ancora qui!!!
    Beh che dire non riesco ad essere costante nel fare il diario alimentare..
    Cavigrop ti ringrazio per i consigli il problema è che la mia collega non è uguale alla tua e non gliene può fregare di meno di comprare il microonde, forse potrei organizzarmi anche io con il termos!!!
    fatto sta che sto cercando di eliminare i panini a pranzo e per tutta l'altra settimana ci sono riuscita!!
    Per Cote: sono passata a farti un salutino nel to diario!!!
     
    .
  14. cavigrop
     
    .

    User deleted


    Io ti ho detto che lo abbiamo preso in due il microonde ma onestamente lo avrei preso anche sola, per quel che costa ... ora ne trovi a prezzi bassissimi. Il mio problema era farlo entrare in ufficio con l'ok del titolare ma fortunatamente non ci sono stati problemi!
    Il termos devi calcolare che tiene caldo per 4 ore circa poi si raffredda tutto pian piano, io dalle 7 che mettevo il cibo dentro fumante, alle 13 che mangiavo, il cibo era tiepidino. Se invece vai di torte salate o ricottini o monoporzioni di qualsiasi cosa che sia solida, puoi sfruttare il termo normale, per il riscaldamento ... funziona! Per il pranzo ho letto anche di persone che si organizzano con i pasti sistitutivi ... ma non mi pare la soluzione più adatta.
     
    .
  15. ema66
     
    .

    User deleted


    Allora questo diario?
     
    .
810 replies since 3/1/2008, 12:03   7757 views
  Share  
.