IL DIARIO DI PISANA81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisana81
     
    .

    User deleted


    SI MANGIO FUORI CASA SONO A LAVORO E NON HO LA POSSIBILITà DI RIENTRARE PER PRANZO COSI CERCO DI MANGIARE I CARBOITRATI A PRANZO E IL RESTO LA SERA.
    HO DECISO CHE DA MERCOLEDI MATTINA RICOMINCERò A PESARMI PERCHè NO L'HO PIù FATTO!!!!
     
    .
  2. ema66
     
    .

    User deleted


    Ciao, quoto Mimmo pizza e panini non sono veramente il massimo e inoltre gonfiano un sacco, non riesci a mangiare qualche proteina in più?

    Buon 2008
    Emanuela
     
    .
  3. pisana81
     
    .

    User deleted


    ciao ema lo so che i panini non fanno bene, ma come devo fare se ho solo un'ora e mezza di pausa e non ce la faccioa tornare a casa, forse sarebbe meglio non mangiare? e rimandare tutto a cena?
     
    .
  4. pisana81
     
    .

    User deleted


    07/01/2008
    colazione;: mezza tazza di latte due biscotti

    spuntino: caffè

    pranzo: una piccola valdostana cotto e mozzarella

    spuntino: latte

    cena: due fettine di arrosto , una patata lessa, mezza mela


    08/01/08

    colazione: cappuccino (ero di fretta non ho mangiato niente)

    pranzo: un panino piccolo con prosciutto cotto
    uno yogurt



    Qualcuno mi aiuta a capire se sto mangiando parecchio male?
     
    .
  5. Flo89
     
    .

    User deleted


    MyCuteGraphics.com - Cute Glitter Graphics

     
    .
  6. pisana81
     
    .

    User deleted


    08/01/08

    colazione: cappuccino (ero di fretta non ho mangiato niente)

    pranzo: un panino piccolo con prosciutto cotto
    uno yogurt


    spuntino: cappuccino

    cena: crema di funghi, tonno e fagiolini.
     
    .
  7. pisana81
     
    .

    User deleted


    aggiorno il mio diario anche se mi sembra che nessuno mi stia considerando, volevo un appoggio uhhhh c'è nessuno???????????????

    COLAZIONE: MEZZA BRIOCHE E UN CAPPUCCINO

    SPUNTINO: UN BICCHIERE DI LATTE

    PRANZO:PANINO PICCOLO CON PROSCIUTTO COTTO
    UN CAFFè
    PIù TARDI UN SUCCO
     
    .
  8. pisquito
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Ilaria, sembra quasi che tutti siamo impegnatissimi. Come ti ho già scritto non mi sembre che tu mangi male, a parte il pranzo, troppi panini, ma visto che pranzi fuori casa immagino che tu non riesca a fare diversamente. Non riesci a provare con delle insalate qualche volta?
     
    .
  9. robyarte1965
     
    .

    User deleted


    Carissima Pisana... eccomi qui da Te ... Tesorina ... Se devi mangiare fuori casa non farti problemi e non pensare assolutamente di saltare il pranzo...Tu cara ... mi hai chiesto consigli ... io posso dirti che a colazione il tuo fisico ha bisogno anche dei carboidrati e quindi secondo me dovresti cercare di assumerne , almeno 2 fette biscottate o altro...
    ... il panino hai la possibilita' di prenderlo anche con le verdure?
    in quel caso unito allo yogurt secondo me e' un pasto equilibrato ...
    ma se invece c'e' solo col prosciutto o formaggio , quelle altre circa 80 calorie dello yogurt ... secondo me poi allora diventano troppe...
    parlo di ieri ... la cena invece penso sia stata equilibrata...
    per oggi hai avuto secondo me una buona alimentazione , ma cerca di vedere se questo piccolo panino lo puoi acquistare con le verdure...
    Naturalmente io te l'ho detto , solo perche' mi hai chiesto un consiglio ...e se non puoi assumere le verdure a pranzo, assumile nella cena ,Cara....Ti auguro un buon proseguimento di dieta... baci... :cuore.gif:
     
    .
  10. pisana81
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE ROBY MI FANNO PIACERE I TUOI CONSIGLI IL TUO è UN PERCORSO MERAVIGLIOSO!!!
    MANGIO FUORI CASA COSI A PRANZO SCENDO AL PANIFICIO E MI PRENDO UN PANINO, PENSAVO FOSSE COME MANGIARSI UN PIATTO DI PASTA, PENSI CHE IL MIO PROBLEMA DI STALLO DEL PESO SIA DOVUTO AL MIO PRANZO?
     
    .
  11. robyarte1965
     
    .

    User deleted


    oltre che al pranzo... non so se riesci a fare attivita' fisica...
    se non puoi andare in palestra , fanne un pochino a casa da sola ...o passeggiate ... tutto va bene cara... inoltre guarda se 'sto panino c'e' con le verdure ...il pane sta intorno alle 300 kalorie per etto (circa...)
    il prosciutto ne ha altre secondo la quantita' ...
    pensa , controlla ... e vedrai che diminuira'... il tuo peso...Ti abbraccio
     
    .
  12. pupetta74
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13. Flo89
     
    .

    User deleted


    image


    image image
     
    .
  14. pisana81
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti avevo deciso di aprire il diario alimentare per avere un pò di consigli ma vedo che qui si considerano solo le persone che già si conoscono e non è la prima olta che succede.
    CHIUDO
    Grazie mille pensavo di poter contare un pochino su di voi!!!
     
    .
  15. ema66
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che tu la pensi in modo così negativo.
    Tenere un diario alimentare è per prima cosa importante per noi stessi, ci da la possibilità di essere sinceri con noi stessi e di rivedere le giornate trascorse per capire se e dove sbagliamo.
    Se poi c'è chi può darci aiuto e dirci dove sbagliamo ....meglio così.
    Non scappare
    Ti abbraccio
    Emanuela
     
    .
810 replies since 3/1/2008, 12:03   7757 views
  Share  
.