DATABASE SLEEVE GASTRECTOMY, GASTROPLASTICHE E PLICATURE GASTRICHE

dove, come quando....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurin
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    qualcuno è stato operato di gastroplicatura verticale a Milano alla clinica PIO X?
    Dovrò essere operata il 21 novembre e volevo sentire chi ci è già passato..
    Grazie a tutti

    Ciao ^_^
     
    .
  2. ciccia79
     
    .

    User deleted


    Ciccia79
    Dove:Bari policlinico
    Quando:04/11/2013
    Chi:Dottoressa Capuano
    Intervento :Sleeve gastrectomy
    Peso iniziale :115.4 kg
    Peso attuale :78.4 kg

    Edited by ciccia79 - 15/6/2014, 10:16
     
    .
  3. pazzaperlapizza
     
    .

    User deleted


    pazzaperlapizza
    Dove: Napoli-Villa Delle Querce
    Chi: Dott.Renzi
    Quando: 8/7/13
    Peso Iniziale:115
    Peso Attuale: 85
    note: nessuna complicazione,solo un po di lotta con la fame di testa!
     
    .
  4. nannarella
     
    .

    User deleted


    [color=red][/colorna]nannarella 08-01-2014 operata di sleeve gastrectomy peso iniziale 135,00 dopo quasi un mese 115,00 sono contentissimaaaaaaaaaaaa

    nannarella sempre io .mi sono operata a sesto san giovanni alla multimedica dalla dottoressa Tiziana Lodi entrata e operata 08-01-2014 dimessa 11-01-2014 è andato tutto bene in un mese ho perso già20 kg ne devo perdere 50.00 di kg speriamo bene .vorrei parlare con qualcuno che ha fatto la mia stessa operazione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Karen <3

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    GinaGinetta
    Dove: Molinette Torino
    Quando: 03/02/14
    Chi: Dottor Toppino
    Intervento :Sleeve gastrectomy
    Peso iniziale :95.7
    Peso attuale : 85
     
    .
  6. DANY2905
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nannarella @ 5/2/2014, 19:23) 
    [color=red][/colorna]nannarella 08-01-2014 operata di sleeve gastrectomy peso iniziale 135,00 dopo quasi un mese 115,00 sono contentissimaaaaaaaaaaaa

    nannarella sempre io .mi sono operata a sesto san giovanni alla multimedica dalla dottoressa Tiziana Lodi entrata e operata 08-01-2014 dimessa 11-01-2014 è andato tutto bene in un mese ho perso già20 kg ne devo perdere 50.00 di kg speriamo bene .vorrei parlare con qualcuno che ha fatto la mia stessa operazione

    Ciao nannarella avrei bisogno di contattati per maggiori info, ho la visita con la dott.sa Lodi mercoled' 09/03
    Daniela
     
    .
  7. Beez90
     
    .

    User deleted


    Dove: Multimedica Sesto San Giovanni
    Quando: 13/03/14
    Chi: Dottoressa Tiziana Lodi
    Intervento :Sleeve gastrectomy
    Peso iniziale :140
    Peso attuale : 115
     
    .
  8. martinese
     
    .

    User deleted


    sleeve a zingonia il 22 5 14 . intervento ok. solo una cosa mi preme dire : in questo sito si ringrazia sempre il dottor olmi e la sua equipe. gli infermierei vengono ringraziati molto poco. sono però loro che nel post intervento sono con noi 24 0re su 24 , anche quando di notte andiamo in crisi. Tanti miei concittadini di martina, hanno fatto pervenire ai medici di zingonia dei regali, e agli infermieri nulla.
    uando l anno prossimo rientrerò a zingonia per l addominoplastica, mi ricorderò per prima della bella equipe infermieristica della chirurgia. è vero, il medico è importante, ma gli infermieri sono i nostri angeli custodi
     
    .
  9. Danielabg86
     
    .

    User deleted


    Ciao io devo essere operata sono in lista d'attesa all'ospedale di Zingonia, sono in fascia A... quanto dovro apsettare ancora?
     
    .
  10. cclaudio1
     
    .

    User deleted


    Salve è la prima volta che scrivo.....sono in lista a Roma San Pietro qualcuno si è operato li???
     
    .
  11. ROSYY73
     
    .

    User deleted


    Roma ospedale villa san pietro l' 11-09-2014 prof Simone Vita sleeve gascretomy peso iniziale 142 peso attuale 131
     
    .
  12. tigrottina74
     
    .

    User deleted


    Tigrottina

    DOVE: Terlizzi


    CHI: Prof. Puglisi


    QUANDO: 15 settembre 2014


    PESO PERSO AD OGGI: 12 kg
     
    .
  13. giorgina871
     
    .

    User deleted


    Qualcuno darmi informazione si lo ospedale di Stradella per la plicatura? Io non riesco a parlare con nessuno vorrei fare questo intervento am non so come muovermi.grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
     
    .
177 replies since 8/11/2007, 10:41   37777 views
  Share  
.