I NOSTRI BENDAGGI

CHI DOVE QUANDO (E MAGARI COME)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akunamatata1
     
    .

    User deleted


    Operata il 19/11/13 dal Dott.Bellini Desenzano D/G
    tempo di attesa circa 2 mesi
    intervento ok ripresa post operatoria ok dopo 20 gg rientro al lavoro
    peso iniziale 97 Kg
    ad oggi -13kg la strada è lunga ,ma ho intenzione di raggiungere il mio obbiettivo :P :rolleyes: Nkroj
     
    .
  2. Ela80
     
    .

    User deleted


    nick: Ela80
    operata il : 19/03/2014 all ospedale Galliera (GE) dal Dott. De Paoli
    tempi di attesa al momento dell'intervento: 1 anno e 4 mesi
    eventuali complicazioni: qualche doloretto post operatorio.. Ferita port ancora aperta con fuoriuscita di pus (dopo 6mesi) dopo tre mesi dall operazione ho dovuto subire un altro intervento per spostare il port... Dolore addome e spalla.. Vomito 3/4 volte a pasto
    risultati: - 14,8 kg - 25 cm giro vita -16 cm fianchi -15 cm seno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: inizio peso 87kg peso attuale 72,2
     
    .
  3. lore67
     
    .

    User deleted


    Lore67 bendaggio il 23 maggio 2013 a Mortara da prof Bottani

    Peso iniziale 92 chili
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    242
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Lisetta_Puffetta RN, 25 anni, bendaggio il 13 luglio 2012 a Sovigliana con il Dott. Furbetta.
    Peso iniziale:161.2
    Peso attuale 128.2
    Tempo di attesa:14 mesi dalla prima visita
    Complicanze: a 6 mesi dall'intervento, dilatazione esofago gastrica, desufflata tutta per 6 mesi poi restringimento graduale. Nel periodo completamente aperta, peso mantenuto.
    Nel frattempo, ho finito il tirocinio e mi sono laureata e ad oggi, sono infermiera, con all'attivo tirocinio anche alla Chirurgia Bariatrica (tanto per non farci mancare niente ;) ) che mi ha aiutato nella decisione di fare l'intervento
    Allo stato attuale? Un pò di pirosi e forse esofagite da reflusso gastro esofageo (ma ancora da confermare) probabilmente di natura psicologica (stress stress stress!)
     
    .
333 replies since 25/10/2007, 09:57   49572 views
  Share  
.