Una richiesta: Le sagome 3d che avete nelle firme

Come si fanno a trovare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S_o_p_h_y
     
    .

    User deleted


    essi... anche perchè nel prima(cioè ora :doh.gif: ) le dimensioni fisiche sembrano fedeli alla realtà..spero sia così anche per il dopo!
     
    .
  2. ovidia67
     
    .

    User deleted


    :stralunato.gif: :stralunato.gif: uffa a me mette solo il dopo va be' vi risparmio il prima :risata1.gif: :risata1.gif: :risata1.gif:
     
    .
  3. druuna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ovidia67 @ 26/9/2007, 19:12)
    :stralunato.gif: :stralunato.gif: uffa a me mette solo il dopo va be' vi risparmio il prima :risata1.gif: :risata1.gif: :risata1.gif:

    perchè al "prima" hai copiato la stringa sbagliata... riprova :byeallegro.gif:
     
    .
  4. @marimari@
     
    .

    User deleted


    Mii..mii..io nn ci sono riuscita!!!uffina la voelvo anch'io la mia immagine a fine opera...
     
    .
  5. cavigrop
     
    .

    User deleted


    Ciao, devi fare due volte il procedimento della vestizione o svestizione e poi salvare entrambe le immagini alla fine. Poi nella firma fai due volte il procedimento dell'inserimento immagine nella firma.
    Ovidia67 mettile una a fianco dell'altra, così si notano meglio.
     
    .
  6. donnacristina
     
    .

    User deleted


    Io ci sono riuscita, ma ahimé, non riesco a rimpicciolirle come avete fatto voi...
    HELP!!!
     
    .
  7. cavigrop
     
    .

    User deleted


    Ciao, le devi salvare e inserire come immagine allegata che si ingrandisce se ci clicchi sopra e non direttamente come immagine dal tasto IMG.
    Se non riesci ancora prova ad aprirle con Paint, un programmino che ha Windows di base, se ridimensioni li, nel menu Immagine clicchi Ridimensiona/Inclina e gli dai una percentuale più bassa.
     
    .
  8. Pharmk959
     
    .

    User deleted


    Very nice site!
     
    .
  9. Armonia
     
    .

    User deleted


    assie!!!!!!!!
     
    .
  10. hoprovatoditutto
     
    .

    User deleted


    ma dove trovate la scritta person/ my mot...
     
    .
  11. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hoprovatoditutto @ 21/10/2012, 12:21)
    ma dove trovate la scritta person/ my mot...

    ????
     
    .
40 replies since 25/9/2007, 20:21   11797 views
  Share  
.