il prima e dopo di tutti noi!

posta il tuo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioiello
     
    .

    User deleted


    il futuro in generale puo' fare paura pe millemila motivi se uno ci riflette molto sopra, ripercussioni sul futuro dovute ai cambiamenti che l' intervento chirurgico portera' beh si ce ne saranno e andranno gestite.
    Anche sposarsi implica un dopo, o divorziare o avere un figlio o cambiare lavoro o rimanere orfana di un genitore o scoprirsi molte rughe e diversi capelli bianchi o litigare paurosamente con un collega di lavoro o con un fratello o dover ripartire con la routin dopo la cura di una qualsiasi malattia seria che puo' colpirci.....tutti eventi che implicano per forza ripercussioni sul nostro futuro.
    Io ci ho ragionato sui cambiamenti che l'operazione mi portera' e anche su eventuali mie reazioni man mano che il mio aspetto si modifichera', e di conseguenza il mio modo di comportarmi con me stessa e con la gente.
    Sinceramente pensare di essere decine e decine di kg piu' leggera, piu' agile e piu' energica o semplicemente piu' attiva diventare piu' piacevole nell'aspetto e piacermi , avere meno fiatone, meno dolori articolari, riprendere a ballare, abbigliarmi e curarmi boh sono ripercussioni che non mi spaventano sinceramente.

    Edited by gioiello - 24/4/2014, 11:34
     
    .
  2. noemi suiss
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento!

    Scusate la dimensione!
    Attached Image
    image

     
    .
  3. fuscello
     
    .

    User deleted


    :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif:
    Non bastano tutti gli applausi del mondo dirti quanto sei stata brava!
    :inchino.gif: :inchino.gif: :inchino.gif: :inchino.gif:
     
    .
  4. *Rachele
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ho atteso più di un anno e mezzo ma è giunto anche il mio momento ^_^
    Ho perso più di 50 kg e questo è il risultato!
    Avrei potuto mettere una foto più carina, con un bel vestito, ma volevo proprio che fosse uguale...
    Non smetterò mai di ringraziare la gente del forum, il supporto, la solidarietà che ho avuto, il supporto...
    Questo spirito di condivisione è qualcosa che mi porterò dentro per sempre.
    Grazie a tutti di cuore... e per chi ci sta pensando, dico, fatevi coraggio... la vita, in salute vale davvero la pena di essere vissuta!



    Noemi sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap2.gif: :clap2.gif: :lol:
     
    .
  5. verotti1985
     
    .

    User deleted


    Che belle che siamo!!!
    Appena ritrovo qualche rimasuglio di foto a 130 kg, vi posto il mio prima e il mio dopo (ora 78 kg)...

    BELLEEEE!!!
     
    .
  6. Marialaura61
     
    .

    User deleted


    Ciao, non so se sbaglio qualcosa, sono le prime volte che scrivo. Sono stata operata di bypass gastrico a Modena dalla dr.ssa Mecheri il 7.7.2014, è ancora presto per un dopo, mi sembra ancora di non essere diversa, ma se tutto continua ad andare benetra un pò avrò modo di mandarvi il prima eil dopo.
     
    .
  7. danny4
     
    .

    User deleted


    1 luglio intervento...ed a oggi dopo 2 mesi e 1/2 sono a -18 da 100a 82 sono felicissima e soprattutto ora sto' bene con me stessa
     
    .
  8. noemi suiss
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio ultimo aggiornamento! -41 kg
    Attached Image
    image

     
    .
  9. vanigraf
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI NOEMI...sei un'altra persona!! Brava davvero :) :)
     
    .
548 replies since 31/8/2007, 19:53   112269 views
  Share  
.