il prima e dopo di tutti noi!

posta il tuo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria71
     
    .

    User deleted


    vediamo se riesco a mettere le mie foto.... :hmm.gif: ...
    premetto io non ancora fatto il bypass...quello spero di farlo prestissimo.. e comunque si vede già un po' di differenza con 15-20 kg in meno......è la prima volta che metto il PRIMA in pubblico... che vergogna.. ma è giusto cosi.. anche questo fa parte del cambiamento no? :polliceup.gif:

    qui forse ero anche qualcosa in più di 112 (penso 115-116)ma non avevo il coraggio di pesarmi


    qui 96


    forza ragazzi mettete le vostre foto...mettete via l'imbarazzo e cominciate a cambiare da queste piccole cose.. su su ciao e un abbraccio a tutti! ebuon 2008.. :abbraccio.gif:
     
    .
  2. dharma
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMEEEEEEEEE!!!!

     
    .
  3. verderabbia
     
    .

    User deleted


    CIAO !
    E BUON ANNO !
    DOPPI AUGURI ANCHE PER IL TUO SUCCESSO DELLE 2 CIFRE !!
    TI VOGLIO BENE DAVVERO
    E SONO MOLTO FELICE X TE
    ... IO SONO UN PO HANDICAP CON LE FOTO ANCHE PERCHE NON NE HO NESSUNA SUL PC MA SOLO SUL CELL E QUINDI DIVENTA ANCORA + COMPLICATO ...
    VABBE
    TU ALMENO MI CONOSCI ...
    ANZI SPERO DI RIVEDERTI PRESTO !
    BACI
     
    .
  4. pisana81
     
    .

    User deleted


    CIAO DHARMA NON FACCIO PARTE DEI BYPASSATI MA SAREBBE BELLISSIMO VEDERE ANCHE IL TUO DI CAMBIAMENTO!!!
    UN ABBRACCIO!!!
     
    .
  5. dharma
     
    .

    User deleted


    il mio??? è il primo ihih le mie foto sono postate all'inizio!!

    per le foto per intero....ihih devo aspettare di trovare il coraggio di farmele fare ihih

    daniela fattele passare da tuo figlio sul pc.....e poi me le invii via mail.....facciamo vedere a tutti che figurino sei!!!!
     
    .
  6. dharma
     
    .

    User deleted


    A GENTILE RICHIESTA DELLA NEOMODERATRICE!!!!
     
    .
  7. shancy
     
    .

    User deleted


    Visto che molti di noi hanno giustamente voglia di pstare il nostro prima e dopo sul bypass gastrico ho pensato di spostare qui il post di Dharma..che mi sembra uilissimo..così abbiamo un nostro posto dove mettere le foto..ovviamente a chi và di farlo....oh.... grazie Monica
     
    .
  8. shancy
     
    .

    User deleted


    mamma mia elaaaaaaaaa che differenza!!!!!!! complimenti davvero!
     
    .
  9. babognola1968
     
    .

    User deleted


    :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: :clap2.gif: [size=7]Mitttttiiiicccccoooooooooooooooooo...ragazze,ma vi rendete conto di quel che ci siamo lasciate alle spalle?????[/size]pensare che qui avevo già perso circa 15 kg...mi sembra che il peso fosse sui112/115Babognola un'anno dopo kg 80 :polliceup.gif: :doh.gif:
     
    .
  10. ottasonoio
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI BABO.....SPERO DI RAGGIUNGERTI PRESTO!!!!!!!
    Attached Image
    000200A9.gif

     
    .
  11. viola72
     
    .

    User deleted


    mamma mia ragazze, che differenza!!!!!!
    WOOOOOOWWW! :sbalordito.gif: :sbalordito.gif:
    Federica
     
    .
  12. NuovaVita?
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE, VOI NON AVETE IDEA DELLA SPERANZA, DELLA GIOIA E DELLA FORZA CHE MI STATE DANDO... DHARMA GRAZIE!!!
    SIETE... ALTRE PERSONE, BELLISSIME ALTRE PERSONE CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON QUELLE DI PRIMA...
    GRAZIE!


    :group.gif:

    Valentina
     
    .
  13. dharma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NuovaVita? @ 3/2/2008, 13:17)
    RAGAZZE, VOI NON AVETE IDEA DELLA SPERANZA, DELLA GIOIA E DELLA FORZA CHE MI STATE DANDO... DHARMA GRAZIE!!!
    SIETE... ALTRE PERSONE, BELLISSIME ALTRE PERSONE CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON QUELLE DI PRIMA...
    GRAZIE!


    :group.gif:

    Valentina

    bè voleva essere quello lo scopo della discussione...al di là del mero fatto estetico....che è naturalmente quello piu' palese....il messaggio che deve essere chiaro a tutti è che con un po' di sacrificio...(in certi giorni è tanto!) si puo' tentare di guarire!!!
     
    .
  14. cavigrop
     
    .

    User deleted


    Ve la faccio più semplice .... nel mio precedente inserimento c'era da fare la caccia al tesoro .... tutto nascosto nella firma ..... Metto qui tutto e non se ne parla più!

    A 100 e rotti kili ..... Questa estate, le gambe sembrano due cotechini .....

    image

    Subito dopo l'intervento a 93 kili

    image

    Qualche settimana fa a 86 kili (devo farmene fare una a figura intera, appena avrò occasione posterò di certo !

    image

    A due mesi

    image

    A due mesi e mezzo



    Edited by cavigrop - 1/3/2008, 21:33
     
    .
  15. babognola1968
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottasonoio @ 3/2/2008, 07:40)
    COMPLIMENTI BABO.....SPERO DI RAGGIUNGERTI PRESTO!!!!!!!

    :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: Tranqui Ste...accidenti....sono sicura che mi raggiungerai prestissimo,il problema è che mi superai anche :byetriste.gif: :byetriste.gif: :byetriste.gif: :byetriste.gif:
     
    .
548 replies since 31/8/2007, 19:53   112269 views
  Share  
.